T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo storico modello di auricolari Piston di 1More, ora diventano TWS

Quando tutti noi non sapevamo nemmeno cosa volesse dire TWS, quando nelle confezioni degli smartphoen c’erano sempre in dotazione un paio di auricolari cablati, uno dei cavalli di battaglia dei gadget a basso costo di Xiaomi era rappresentato dalle 1More Piston Hybrid Pro HD, uno dei tanti prodotti creati da aziende satellite della compagnia di Lei Jun che nel tempo sono diventate veri e propri marchi indipendenti per via della loro qualità al netto di un prezzo più che onesto.

Beh, 1More ripropone il suo fiore all’occhiello d’altri tempi in chiave moderna, proponedole quindi in salsa TWS ed il cui nome è PistonBuds, le cui specifiche e prezzo come al solito risultano interessanti. Di certo è difficile fare innovazione in questo mercato e per questa tipologia di gadget, ma ad ogni modo le nuove PistonBuds TWS di 1More risultano leggere e comode ma con un driver con moduli dinamici da 7 mm, con supporto al protoccolo wireless AAC, ideale per ascolto musicale di qualità pari ad un CD. Comfort garantito da un peso di soli 4,2 grammi che arriva a 34,9 grammi comprensivo del case.

Lo storico modello di auricolari Piston di 1More, ora diventano TWS

Ma veniamo alle specifiche più interessanti, in quanto le PistonBuds TWS di 1More integrano ben 4 microfono ENC che permettono quindi una cancellazione del rumore ambientale a cui si combina l’algoritmo Deep Neural Network, il quale garantisce audio cristallino per le chiamate telefoniche. Tra le funzioni che spiccano e che rendono quasi uniche queste cuffiette TWS è la presenza del multi-pairing,  permettendo quindi il collegamento su due diversi dispositivi separati.

1more

A dispetto di altri prodotti economici, la nuova soluzione audio proposta da 1More offre anche controlli touch per comandare la musica e le chiamate, oltre che un collegamento Bluetooth 5.0 con appunto il già citato protocollo AAC, ideale soprattutto per l’ascolto musicale con dispositivi iOS, ma anche Android.

Le nuove PistonBuds TWS sono già in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo lancio di 48,99 dollari, ma per un periodo limitato. Un prezzo decisamente interessante ma che potrebbe subire un rialzo in vista di un lancio anche per il mercato europeo e quindi italiano.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo