T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 4S, Xiaomi Zero, Mi 7 2020: spunta una lista nutrita di smartphone, purtroppo fake

Purtroppo se ne sentono di tutti i colori quando si parla di tecnologia (e non parliamo di sanità) e la quantità di informazioni che ci arriva è spropositata. In più mettiamoci il fatto che tutto questo malloppo di news deve essere filtrato per far arrivare informazione di qualità, quanto più possibile. Oggi decidiamo di parlare di una grossa fake che sta girando nelle ultime ore sul web. Come sappiamo il 2020 sarà un anno prolifico per tutti i brand di telefonia visto che saranno molteplici gli smartphones che faranno parlare di sé: sì, ma non quelli nel titolo di questo articolo che sono, ovviamente, tutti falsi.

Una lista fake zeppa di smarphones Xiaomi, Redmi e POCO sta impazzando sul web: figurano Redmi Note 9 +, Xiaomi Zero, Xiaomi Mi 10 S+…

Ovviamente non si vuole far brutta pubblicità a siti che da sempre non hanno un minimo di controllo sulla qualità di ciò che si scrive, ma semplicemente mettere in guardia gli utenti che ci leggono circa le notizie che girano nel web. Come detto è stata messa in rete una nutritissima lista di possibili smartphones Xiaomi, Redmi e POCOPHONE che dovrebbero uscire nel 2020. Leggendo i nomi anche voi capirete che si tratta di una improvvisata burla.

Tra questi device figurerebbero smartphones del calibro di Xiaomi Mi Mix 4S, Xiaomi Zero, Xiaomi Mi 7 2020, Redmi Note 9S+, Redmi X10 4G e tanti altri. Secondo l’utente che ha messo in rete questa lista fake, i dispositivi che figurano sopra entreranno nel mercato nel periodo Q3 del 2020 e quindi durante l’ultima parte dell’anno.

A prescindere dal fatto che questi dispositivi (o almeno la maggior parte di loro) non vedranno mai la luce, ce ne sono alcuni che meritano un attimo di attenzione. Tra questi figurano il Redmi Note 9S+ che abbiamo citato prima: non si può escludrere che tutto sommato questo possa essere il Redmi Note 9 Pro Max che qualche giorno fa ha debuttato in India. Sappiamo infatti che il fratello minore Redmi Note 9 Pro (nato in India) equivale al Redmi Note 9S (che arriverà in Europa a breve). Il secondo nome che ha attirato la nostra attenzione è Redmi 9: poche ore fa il famoso leaker Sudhanshu Ambhore ci ha regalato un succulento leak, una foto che rappresenterebbe proprio le fotocamere di questo smartphone. Chiaramente il Redmi 9 sarà uno dei pochi nella lista a vedere la luce, insieme a Redmi 9A.

redmi 9

Questo dovrebbe essere il retro di Redmi 9

Detto questo consigliamo di prendere sempre con le dovute cautele le notizie che girano online, soprattutto quando sono sempre le stesse fonti a mettere in giro.

Xiaomi Amazfit stratos 3 Smartwatch Global (seleziona Spagna)
🇪🇺CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING✈
129€ 199€
FASTFEB10 (prima attiva il coupon del venditore cliccando su "get coupons")
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Slashleaks

Via | Xiaomishka

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franca Lo Dico
4 anni fa

BUONGIORNO, SE TUTTE UESTE NOTIZIE SONO FALSE COME FARE PER RICONOSCERE QUELLE VERE??? E VOI SIETE VERAMENTE CREDIBILI ??? DOVE ATTINGERE ALLE NOTIZIE VERE??? CIAO BUONA GIORNATA

XiaomiToday.it
Logo