T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo YOGA Pad Pro utilizzato come monitor portatile per la Switch (video)

Qualche tempo fa, Lenovo YOGA ha annunciato ufficialmente il lancio ormai prossimo del nuovo YOGA Pad Pro. Secondo i rumor precedenti si tratterà di un tablet di fascia alta dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 870, il che lo renderebbe anche il primo tablet Snapdragon 870 sul mercato.

Lenovo YOGA Pad Pro utilizzato come monitor portatile per la Switch (teaser)

Bene, la scorsa notte, l’account Weibo ufficiale di Lenovo YOGA ha rilasciato un video dello YOGA Pad Pro e ha mostrato come funziona la porta HDMI in modalità input. Abbiamo infatti una console Nintendo Switch che viene mostrata sullo schermo del tablet tramite un cavo adattatore. Quindi il tablet viene trasformato in un vero e proprio monitor portatile di qualità per giocare a Mario.

Secondo il video, lo YOGA Pad Pro è dotato di un display da 13 pollici e ha una risoluzione 2K, per mostrare l’immagine della Switch con una definizione estremamente alta. Allo stesso tempo, la parte inferiore della fusoliera ha anche quattro altoparlanti Dolby Atmos e il supporto Dolby Vision, così da avere anche un audio eccellente.

Lenovo YOGA Pad Pro

Vale la pena ricordare che lo YOGA Pad Pro è anche dotato di una struttura che forma una staffa nella parte inferiore, si può quindi facilmente appoggiare il tablet sul tavolo diventando estremamente conveniente se utilizzato come schermo portatile.

Inoltre, oltre alle specifiche menzionate in precedenza, lo schermo di YOGA Pad Pro è anche dotato di una piccola stilo che può raggiungere ben 4096 livelli di pressione e supporta un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il Lenovo YOGA Pad Pro sarà ufficialmente rilasciato il 24 maggio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo