T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lenovo Vibe P1 all’IFA di Berlino: corpo in metallo e batteria da 5000 mAh!

Mancano pochi giorni all’IFA di Berlino 2015, appuntamento annuale per tutti gli appassionati di tecnologia. Nei prossimi giorni avremo sicuramente molto da raccontarvi circa le ultimissime novità che arriveranno dalla fiera ed oggi vogliamo darvi un piccolo anticipo. Parleremo del Lenovo Vibe P1, uno smartphone dalla batteria mostruosa!

lenovo-vibe-p1-30
lenovo-vibe-p1-011

L’autonomia è sicuramente un tallone di Achille che accomuna tutti gli smartphone oggi in commercio. I vari produttori hanno provato, chi in maniera efficace, chi meno, ad ovviare a questa problematica. Lenovo non fa eccezione e ha deciso di risolvere il problema nella maniera più ovvia possibile, aumentare la capacità della batteria!

Il Lenovo Vibe P1 infatti, è uno smartphone dotato di una batteria dalla sorprendente capacità di 5000 mAh, batteria che è stata sapientemente inserita in uno smartphone dallo spessore di 9.9 millimetri (non male per una batteria del genere) e dal peso di 189 grammi.

Dalle immagini proposte inoltre, potete notare che il Vibe P1 è realizzato interamente in metallo, una lega di magnesio per l’esattezza, ed è dotato di connettività dual-SIM e di slot per l’espansione di memoria tramite micro-SD.

lenovo-vibe-p1-07-1024x768
lenovo-vibe-p1-06

Per quanto riguarda la restante scheda tecnica, a bordo del Lenovo Vibe P1 dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Le fotocamere saranno di 13 megapixel quella principale e di 5 megapixel quella anteriore.

Infine ecco una breve galleria di foto dal vivo del Lenovo Vibe P1.

lenovo-vibe-p1-05
lenovo-vibe-p1-04
lenovo-vibe-p1-02

All’IFA di Berlino manca davvero poco, rimanete connessi per maggiori dettagli su questo dispositivo!

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo