T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun si emoziona per il successo ottenuto in DxOMark con Mi 10 Ultra

Con l’avvento sul mercato del nuovo e strepitoso top di gamma Xiaomi Mi 10 Ultra, l’azienda cinese ha dimostrato di saper tenere testa ai brand più blasonati del mercato, divenendo egli stessa un marchio riconosciuto a livello globale. In particolar modo, per quel che riguarda le performance fotografiche, Xiaomi detiene attualmente il primo posto nella severa classifica stilata da DxOMark, raggiungendo un punteggio di 130 punti, distaccando quindi l’ex re dei camera phone Huawei P40 Pro.

Senz’altro DxOMark non rappresenta il dictum assoluto nel quadro complessivo dei camera phone ma è sicuramente un punto di riferimento per le capacità fotografiche di uno smartphone e per tutti coloro che cercano le migliori performance in tale ambito. Xiaomi nel passato ha già guadagnato le prime posizioni nella classifica, come nel caso di Xiaomi Mi 9 CC Pro, il primo penta camera con sensore da 108 MP, che a suo tempo raggiunge il primato assieme al Mate 30 Pro di Huawei.

mi 10 ultra

Lei Jun si emoziona per il successo ottenuto in DxOMark con Mi 10 Ultra

Con il lancio di Mi 10 Pro, l’azienda ha ripreso in mano lo scettro con un punteggio pari a 124 ma tuttavia subito dopo è stato scansato dal Find X2 Pro di OPPO. Ma con questo Mi 10 Ultra, Xiaomi ha lavorato duramente e con ottimi risultati tanto che lo stesso Lei Jun si è emozionato al risultato in classifica stilata da DxOMark, decretando quindi il top di gamma del brand asiatico come il migliore camera phone attualemente presente sul mercato e nello specifico con un punteggio di 142 per performance foto e 106 per quelle video, ovvero 2 punti ed 1 punto rispettamente superiore a Huawei P40 Pro.

mi 10 ultra

Lei Jun ha pubblicato un post sul social Weibo, nel quale esprime tutta la sua contentezza ed eccitazione per il risultato ottenuto da Mi 10 Ultra, ricordando da dove si è partiti. Infatti nel maggio 2018, Xiaomi annunciava l’istituzione di un settore di sviluppo dedicato esclusiavamente al reparto fotocamera e video. A due anni di distanza, i risultati cominciano a diventare sempre più costanti ma Lei Jun afferma che il trend continuerà verso l’alto.

Xiaomi continuerà la ricerca e sviluppo verso la tecnologia che permetterà di ottenre il massimo livello qualitativo dalle fotocamere dei propri smartphone.

[Fonte]

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
255,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo