T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lei Jun a ruota libera sulle specifiche di uno smartphone misterioso. Sarà l’atteso Xiaomi Mi 10 Ultra?

Si fanno sempre più consistenti le voci che gravitano attorno il probabile rilascio di Xiaomi Mi 10 Ultra, tanto che sembra ormai già svelata buona parte della scheda tecnica che accompagnerà le performance di questo super top di gamma. Infatti vi abbiamo parlato nelle news passate del display, che dovrebbe soddisfare e mettere d’accordo sia i gamers che i puristi del video in alta definzione, grazie all’impiego di un pannello di tipo curvo con tecnologia OLED e refresh rate a 120 Hz, il primo smartphone del brand ad adottare una frequenza d’aggiornamento così elevata.

A quanto pare a dare il carico da 12 su questo presunto Xiaomi Mi 10 Ultra ci ha pensato direttamente il CEO d’azienda, Lei Jun, che tramite un post sul social Weibo ha elencato, senza alcuna particolare ragione o riferimento, una serie di specifiche hardware che in parte confermano i rumors del presunto Mi 10 Ultra. Ribadiamo che la figura chiave del brand cinese non fa riferimensto esplicito ad alcuno smartphone, anzi nello specifico chiede ai suoi seguaci quali secono loro siano le specifiche chiave che deve avere in dote uno smartphone, aggiungendo proprio un elenco nutrito di feature.

mi 10 ultra

Lei Jun a ruota libera sulle specifiche di uno smartphone misterioso. Sarà l’atteso Xiaomi Mi 10 Ultra?

Senza tirarla troppo per la luga, l’elenco pubblicato da Lei Jun comprende: configurazione dual speaker, refresh rate elevato (120 Hz), lettore impronte integrato nel display, modulo NFC, mini-jack 3.5 mm, sensore IR (infrarossi), zoom 30X e superiore, batteria da almeno 4500 mAh o superiore, ricarica wireless, motore di vibrazione migliorato,  sistema di raffreddamento VC (con Vapoer Chamber), sensori ottici anteriori e posteriori (per una luminosità automatica più precisa).

Decisamente una sfilza di feature che fanno gola ai più accaniti amanti della telefonia mobile premium. Insomma Xiaomi Mi 10 Ultra se dovesse arrivare con queste caratteristiche potrebbe mettere a tacere tutta la concorrenza, ma forse il posti di Lei Jun si limita ad un semplice sondaggio o forse no… Al momento sappiamo che un dispositivo con nome in codice CAS e sigla M2007J1SC con supporto alla ricarica rapida da 120 W è stato certificato e quindi reale. Non ci resta che attendere…

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
131,10€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo