T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le dimensioni di Redmi TV Max 98″ non spaventano le vendite. Raggiunte 1660 unità in un solo giorno

Xiaomi ultimamente ha stupito per via della tecnologia adoperata sulla Mi TV Lux ma già prima sotto forma del brand Redmi, aveva fatto parlare di sè nel settore più ludico della tecnologia, con una televisione maestosa, direi quasi imperiale e che risponde al nome di Redmi TV Max 98, il cui numero indica i pollici della diagonale del pannello cui si fregia questa televisione. In rete hanno cominciato a circolare le immagini che immortalano le fasi del trasporto, decisamente un’operazione fuori dal comune e che teoricamente potrebbe spaventare l’utente per un eventuale acquisto.

redmi tv

In realtà la Redmi TV Max 98 è divenuta molto popolare in Cina in breve tempo, complice un prezzo davvero contenuto: solo 19999 yuan, ovvero circa 2400 euro al cambio attuale. Un costo sicuramente non alla portata di tutti ma davvero basso in considerazione che altri brand alla stessa cifra si spingono ad una diagonale di massimo 75 pollici. Infatti questa combo di rapporto qualità/prezzo, ha fatto si che il brand ottenesse un primo ed importante traguardo, quasi da record.

Le dimensioni di Redmi TV Max 98″ non spaventano le vendite. Raggiunte 1660 unità in un solo giorno

I consumatori, attirati dal prezzo e dalle dimensioni, hanno fatto si che in un solo giorno l’azienda è riuscita a vendere 1660 unità di Redmi Tv Max. Lo ha annunciato con orgoglio l’azienda, tramite un teaser, sottolineando che altri televisori delle stesse dimensioni non riescono a superare le vendite medie di 100 unità al mese. Xiaomi ipotizza che entro natale, la propria televisione sarà tra le più popolari e diffuse in Cina, per quel che riguarda il settore delle ampie superfici display.

redmi tv

Siamo sicuri che Xiaomi continuerà la sua scalata al successo nel settore TV, ed è impressionante in quanto poco tempo stia raccogliendo i frutti del proprio lavoro. Ma la domanda è: ha senso l’utilizzo di tanta tecnologia in uno strumento che dovrebbe intrattenere solo per qualche ora al giorno? 

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo