T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La polizia spagnola contatta il CEO di Xiaomi, Lei Jun

Ormai è consolidato il fatto che Xiaomi sia riuscita a penetrare bene oltre i confini cinesi, affermandosi come uno tra i marchi leader nel settore della telefonia mobile e non solo. La Spagna rappresenta uno dei paesi in cui la società capitanata da Lei Jun si è meglio posizionati al di fuori delle mura della Cina, infatti spesso è scelta come location per il lancio di nuovi terminali, ad esempio il recente Mi Note 10.

Ma se Xiaomi è riuscita ad arrivare fino a qui è anche grazie al carisma del suo CEO, Lei Jun, che negli anni ha saputo costruire un rapporto di fiducia con i propri Mi Fans. Di certo il suo lavoro non passa inosservato, tanto da catturare l’attenzione di un ente importante come quello della polizia nazionale spagnola, che in vista delle festività natalizie ha decido di congratularsi con una lettera indirizzata proprio al CEO di Xiaomi.

lei jun

La polizia spagnola contatta il CEO di Xiaomi, Lei Jun

La lettera inviata dalla polizia nazionale a Lei Jun è stata raccolta dal team di Xiaomi Spagna, informando il CEO di questa onorificenza, che di conseguenza ha ringraziato rispondendo a tutti gli agenti ed aziende per l’ottimo lavoro svolto e l’umanità con cui è stato svolto. Lei Jun ha inoltre postato sul social network Weibo, le foto delle congratulazioni ricevute dalla polizia spagnola, in modo che utenti cinesi siano a conoscenza della buona accoglienza che Xiaomi ha in Spagna.

A parte questo saluto natalizio, Lei Jun ha dichiarato alla quarta conferenza commerciale di Chu, organizzata dal governo provinciale di Hubei, tenutasi a Wuhan il 20 dicembre, che la società è molto soddisfatta dei risultati raggiunti al di fuori della Cina e che la società sta diventando sempre  più rilevante al di fuori del paese di origine. Il mercato internazionale quindi rappresenta il volume maggiore di vendite e profitti dell’azienda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo