T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La Galleria MIUI si aggiorna con nuovi filtri | DOWNLOAD

In molti sono in trepidante attesa per il rilascio della nuova MIUI 12.5, seppur abbiamo già potuto verificare che per il mercato Global non saranno poi così molte le novità succulente che invece abbiamo apprezzato nella variante cinese. Ma, in vista del corposo update che arriverà, Xiaomi ha cominciato a rilasciare dei piccoli aggiornamenti relativi alle app di sistema come l’applicazione Galleria, più volte protagonista di update.

Questa volta l’app Galleria introduce importanti novità non solo relative alle funzioni che rendono praticamente uno strumento di editing il software stesso ma proprio relativa anche all’organizzazione e quindi all’ordine che ne scaturisce nell’utilizzo.

galleria

Nello specifico MIUI Gallery arriva alla versione 2.2.19 e la sua interfaccia ora mostrerà la data dello scatto mentre scorriamo all’interno della galleria delle foto / video,, permettendo un maggior controllo e rapidità di ricerca relativa al file. Ma non finisce qui, perchè finalmente ora potremmo decidere quali immagini visualizzare nelle sezione “FOTO” dell’app Galleria, decidendo quindi se mostrare tutte le fotografie oppure solo quelle scattate con la fotocamera dello smartphone in questione.

La Galleria MIUI si aggiorna con nuovi filtri | DOWNLOAD

Oltre a ciò, l’aggiornamento 2.2.19 introduce nuovi filtri  la cui compatibilità, ad eccezione degli ultimi top di gamma, è relativa ai seguenti dispositivi: Xiaomi Mi MIX 2S, Mi MIX 3, Mi 8, Mi 9, Mi 9 Pro, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10S, Redmi K20 Pro, Redmi K20 Pro Premium Edition e Redmi K30 Pro Series.

galleria

E sempre per i dispositivi sopra citati, viene introdotta a che la funzione “magic clipping” la quale consente di modificare lo sfondo di alcuni scenari, potendo scegliere tra effetti d’arte, mosaici etc.. Una funzione perfetta per le foto in modalità ritratto e quindi la creazione di una sorta di AVATAR, il tutto grazie alla tecnologia dell’intelligenza artificiale che si prenderà cura del rilevamento dello sfondo per le successive modifiche.

Infine, la nuova MIUI Galleria, aggiunge una compatibilità con i bordi curvi di Xiaomi Mi 11 e Mi 10s, favorendo la gestione degli screenshot effettuati con questi dispositivi. Non è dato sapere quando l’update raggiungerà ufficialmente i dispositivi ma potete provare a scaricare la nuova versione dal link qui in basso.

Scarica MIUI Galleria v2.2.19

[Fonte]

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo