T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z5 Pro approda su Google Play Console: svelato il design e confermate alcune specifiche

Continuano a susseguirsi i leak riguardanti il prossimo iQOO Z5 Pro. Lo smartphone è infatti già stato avvistato diverse volte, tra cui sul database IMEI, i siti di certificazione cinesi 3C e TENAA e Geekbench. Bene, oggi il dispositivo è invece apparso sul sito di Google Play Console.

iQOO Z5 Pro approda su Google Play Console: svelato il design e confermate alcune specifiche

Lo smartphone con numero di modello V2148A su Google Play Console che come già sappiamo è l’ iQOO Z5 Pro viene mostrato per la prima volta in una foto. L’immagine ci rivela che ha un display perforato e si dice che lo smartphone sarà dotato di un pannello LCD che supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Allo stesso tempo il sito ci mostra alcune delle specifiche come il display con risoluzione FHD+ e una densità di pixel di 480ppi, un chip Snapdragon 778G, 8GB di RAM e sistema operativo Android 11.

L’ iQOO Z5 Pro sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh, con la certificazione 3C che ha rivelato che può supportare la ricarica rapida da 44 W.

Per le foto, lo smartphone dovrebbe adottare tre fotocamere sul retro con la principale da 64 megapixel. Altre specifiche includono un sensore di impronte digitali montato lateralmente, due altoparlanti, un jack per cuffie da 3,5 mm e connettività 5G.

Anche se la data di lancio non è ancora nota, l’ iQOO Z5 Pro dovrebbe debuttare in Cina nelle prossime settimane.

In offerta su Amazon

820,67€
disponibile
al 29 Aprile 2024 4:38
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 4:38

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo