T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO V2054A certificato in Cina, sarà il primo iQOO U con 5G?

Un nuovo smartphone del brand iQOO, che come sappiamo fa capo a Vivo, è appena stato beccato sul sito di certificazione cinese TENAA con numero modello V2054A.

iQOO V2054A certificato in Cina, sarà il primo iQOO U con 5G?

Secondo diversi rumor, si tratterebbe del primo smartphone della serie U di iQOO con connettività 5G; i due lanciati in precedenza supportano infatti “soltanto” la rete LTE.

Per quanto riguarda le altre specifiche, l’ iQOO V2054A sembra arrivare con un display da 6,58 pollici di tipo LCD, con risoluzione 1080p+ e proporzioni 20: 9. Il design della parte posteriore sembra inoltre ispirato dal Vivo X50 Pro (come anche altri smartphone di Vivo) con un grande obiettivo in alto e dei sensori più piccoli in basso.

A differenza del Vivo X50 Pro però, qui non c’è la famosa fotocamera gimbal, ma una semplice e quasi certamente senza nessuna stabilizzazione ottica. Questa fotocamera avrà una risoluzione 13 MP, supportata poi da un sensore da 2MP ed un flash LED. Anche se troviamo soltanto due fotocamere, la scheda tecnica conferma che almeno si potranno girare video a 4K. Per le selfie troviamo invece un sensore da 8 MP.

Secondo il certificato, lo smartphone sarà lanciato con Android 11, ma il chipset a bordo è ancora sconosciuto (un octa core da 2.0Ghz). La RAM è invece nota, avremo configurazioni da 4GB, 6GB e 8GB di RAM e unica opzione di 128MP per la memoria interna.

Infine, lo smartphone di iQOO dovrebbe equipaggiare una batteria da 4.910 mAh con supporto per la ricarica rapida a 18W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo