T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo5: svelate ufficialmente le specifiche principali del display

Il marchio iQOO ha precedentemente annunciato che terrà una conferenza per il lancio di un nuovo prodotto il 16 marzo. Questo “prodotto” dovrebbe essere il prossimo semi-flagship iQOO Neo5 con a bordo lo Snapdragon 870.

iQOO Neo5: svelate ufficialmente le specifiche principali del display

Bene, questa mattina, il sito web ufficiale del brand iQOO ha annunciato ufficialmente la configurazione dello schermo del dispositivo. La compagnia ha rivelato che il Neo5 sarà dotato di un display OLED di alta qualità e che prima di lasciare la fabbrica, ogni schermo sarà calibrato in base al colore ed in maniera uniforme. Questo procedimento dovrebbe portare degli smartphone con dei colori dello schermo più accurati.

Allo stesso tempo, l’ iQOO Neo5 supporta anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco istantaneo di ben 1000Hz, il quale dovrebbe offre un’esperienza di gioco estremamente fluida. Abbiamo poi la luminosità massima può raggiungere 1300 nit, un rapporto di contrasto che può raggiungere 6000000:1 e anche la certificazione del display HDR 10+.

Inoltre, in risposta al problema di un adattamento insufficiente a frame rate elevati in alcuni giochi attuali, iQOO utilizza anche un chip di visualizzazione dedicato per implementare il calcolo del movimento MEMC e la tecnologia di compensazione. Questa può calcolare il frame di transizione tra due frame del gioco tramite degli algoritmi e migliorare la fluidità generale.

Vale la pena ricordare che, oltre allo schermo di alta qualità e alle potenti prestazioni di base, l’ iQOO Neo5 verrà fornito di serie con una ricarica rapida da 66W, per una ricarica completa in soltanto 30 minuti.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo