T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 11 e Neo 7 SE: la presentazione slitta all’8 dicembre

Come sappiamo, il sub brand di Vivo, iQOO, avrebbe dovuto lanciare l’iQOO 11 insieme all’iQOO Neo 7 SE il 2 dicembre, ma l’evento è stato rinviato probabilmente a causa della morte del leader cinese Jiang Zemin. Bene, oggi la compagnia ha annunciato che la presentazione avverrà giorno 8 dicembre.

iQOO 11 e Neo 7 SE: la presentazione slitta all’8 dicembre

L’iQOO 11 sarà uno dei primi smartphone ad arrivare con il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 2 e viene già anticipato come un potente gaming phone. Il potente processore sarà accompagnato da un massimo di 16 GB di RAM e fino a 516 GB di memoria integrata. Inoltre dei teaser hanno rivelato che lo smartphone sfoggerà un display AMOLED E6 con una risoluzione fino a 2K e una frequenza di aggiornamento fino a 144Hz. Verrà fornito con un motore XDR, una luminosità di picco fino a 1.800 nits e un dimming PWM 1440 1440Hz.

Per le foto, il device dovrebbe arrivare con una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 12 megapixel. Per il resto, l’iQOO 11 includerà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W.

In quanto al iQOO Neo 7 SE, lo smartphone debutterà con il chipset MediaTek Dimensity 8200. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo potrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120 W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo