T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO 10 certificato su 3C: confermata la ricarica da 200W

Secondo il blogger cinese Digital Chat Station, la serie iQOO 10 ha ora superato la certificazione 3C, la versione standard supporta la ricarica rapida da 120 W e la versione di fascia alta supporta la ricarica rapida da 200 W.

iQOO 10 certificato su 3C: confermata la ricarica da 200W

Tra questi, il modello di caricatore della versione Pro è V200100L0B0-CN ha una uscita di 20V 3.25A quindi massimo 65W.

Resta inteso che oltre alla prima ricarica rapida da 200 W, la serie iQOO 10 lancerà anche batterie 10C. Si prevede che una singola batteria possa sopportare una corrente di ingresso massima di 20 A. È stato riferito che potrà essere caricata da 0 a 100% in soli 12 minuti.

La serie iQOO 10 sarà poi dotata del processore di punta Snapdragon 8+ e del chip ISP V1 auto-sviluppato di vivo, in grado di fornire una riduzione intelligente del rumore NR, inserimento intelligente del frame MEMC e riduzione del consumo energetico degli algoritmi correlati. Con il supporto del chip V1 ISP, quando si riprendono scene notturne e video, è possibile migliorare l’efficienza di elaborazione, mostrando l’effetto della visione notturna a luce nera in tempo reale.

In termini di design, la serie iQOO 10 è disponibile in due versioni, la versione leggendaria e la versione da pista. Il primo adotta il classico design del leggendario motivo a tre colori ed è abbinato a una nuova pelle di silicone bianca, che tiene conto della sensazione, dell’aspetto e della sicurezza. La versione da pista è semi-liscia, con design isocromatico in pelle normale + vetro.

Il nuovo smartphone sarà rilasciato il 19 luglio, il che vale la pena aspettare.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo