T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo Xiaomi Mi CC9 Pro: prime specifiche e data di presentazione

Dopo una lunghissima serie con denominazione Mi 9 poteva Xiaomi non deliziarci con un nuovo dispositivo appartenente alla nuova serie CC 9? Infatti in queste ore in cui le notizie sul nostro amato brand cinese ci hanno regalato prima emozioni con la conferma di un Mi Mix 4 e subito dopo smentito ufficialmente, ecco arrivare una news che ci rivela l’imminente debutto di un nuovo menbro della famiglia CC9, ossia lo Xiaomi CC9 Pro.

In base alle rivelazioni trapelate fino ad ora dai leakers cinesi sul noto portale Weibo, Xiaomi è al lavoro su un device con il nome in codice F4, che sembra appartenere appunto allo Xiaomi CC9 Pro, una variante potenziata dei precedenti modelli a livello di camera selfie, che ricordiamo vantare una collaborazione con la società Meitu.

In arrivo Xiaomi Mi CC9 Pro: prime specifiche e data di presentazione

xiaomi cc9 pro

Sempre a detta dei rumors, il nuovo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente ad ottobre, con specifiche tecniche di tutto riguardo, a partire dal processore. Troveremo a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, già in essere su Realme X2 ed OPPO K5, ma anche su un probabile Redmi Note 8T seppur tutto sia ancora da confermare.

Ma la vera rivoluzione sarà dedicata al comparto fotografico, poichè Xiaomi CC9 Pro potrebbe vantare un sensore da 108 MP, lo stesso di Mi Mix alpha ma decisamente disponibile a prezzi più ragionevoli. A livello di design non dovremmo trovare grosse differenze rispetto i fratelli minori, pertanto troveremo un display con noth a goccia seppur il pannello si vocifera sia di tipo Dual Edge. Naturalmente queste sono tutte indiscrezioni, al momento non smentite da Xiaomi, che a quanto pare ha fissato un evento lancio per il 24 ottobre, data in cui Mi CC9 Pro potrebbe debuttare nel panorama smartphone.

In questo 2019 sembra proprio che Xiaomi sia agguerrita, ma i Mi Fans a gran voce stanno gridando al rilascio di due colossi nel listino dell’azienda: Mi Max 4 e Mi Note 4. A quando la compagnia di Lei Jun soddisferà le richieste dei propri utenti?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
4 anni fa

Wow, Xiaomi non finisce mai di stupire. Secondo voi siamo a livelli di Apple e Samsung, oppure vale la pena ancora puntare a loro se si vuole l’eccellenza?

XiaomiToday.it
Logo