T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il POCO F5 ed F5 Pro subito in offerta su Amazon Prime!

Sono stati presentati ieri i nuovi POCO F5 e F5 Pro. I due dispositivi di fascia medio-alta. E, dopo meno di 24 ore, entrambi gli smartphone sono già in offerta su Amazon. Andiamo a scoprire maggiori dettagi sulle specifiche tecniche dei device e sulla promozione attiva in questo momento.

POCO F5 e F5 Pro: la scheda tecnica

Partiamo da POCO F5 Pro, dispositivo di fascia alta dotato di un display AMOLED WQHD+ da 120Hz, con una luminosità massima di 1400 nits e una gamma di colori true-to-life di 68 miliardi. Il pannello offre una frequenza di campionamento del touch di 480Hz e 1920Hz di PWM dimming, garantendo un’esperienza di visualizzazione fluida e nitida.

L’efficienza energetica del POCO F5 Pro è garantita dal processore Snapdragon 8+ Gen 1, che offre prestazioni elevate e basso consumo energetico. Il dispositivo è dotato della tecnologia LiquidCool 2.0, che utilizza una camera di vapore ad alta efficienza e la tecnologia di stabilizzazione intelligente FEAS 2.2 per dissipare il calore in modo efficiente e prolungare la durata della batteria.

Per quanto riguarda la fotografia, vanta una fotocamera principale da 64 megapixel con apertura focale di f/1.8 e obiettivo 6P, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel con un angolo di visione di 120 gradi e una fotocamera macro da 2 megapixel. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel e il dispositivo supporta una gamma di colori P3 più ampia del 25% rispetto a quella sRGB2. Inoltre, il POCO F5 Pro è in grado di registrare video in 8K, con i sistemi OIS ed EIS che garantiscono la stabilità dei video.

POCO F5

Monta una batteria da 5160mAh, che garantisce un’autonomia per tutta la giornata. Inoltre, il dispositivo supporta una ricarica rapida da 67W, che consente di ricaricare il 50% della batteria in soli 15 minuti, e una ricarica wireless da 30W, che permette di ricaricare il 50% della batteria in 30 minuti. Il dispositivo è inoltre dotato di MIUI 14 for POCO come sistema operativo, sensore di impronte sotto lo schermo, doppi speaker, emettitore IR e NFC.

Passiamo a POCO F5 nella sua versione base. Esso si basa sul processore Snapdragon 7+ Gen 2 che è stato recentemente introdotto nel mercato. Il nuovo chipset ha un punteggio AnTuTu del 31% superiore rispetto alla generazione precedente, rendendolo uno dei migliori processori anche rispetto a quelli della serie 8. Per migliorare l’esperienza di gioco, il dispositivo è dotato del sistema di dissipazione LiquidCool 2.0 con canali di vapore che assorbono il calore in eccesso e migliorano la dissipazione del calore del 35%.

Il display del POCO F5 è un DotDisplay AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate di 120Hz, oscuramento PWM a 1920Hz e sistema di protezione degli occhi Low Blue Light Ex certificato da SGS.

Anche il comparto fotografico del POCO F5 è molto simile a quello del modello Pro con una fotocamera principale da 64MP e i sistemi OIS ed EIS che garantiscono immagini nitide anche in movimento. Ci sono inoltre una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e una selfie cam da 16 megapixel.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5000mAh e può essere ricaricato rapidamente grazie alla ricarica turbo da 67W, che consente di caricare il dispositivo al 100% in soli 50 minuti. Altre specifiche includono MIUI 14 for POCO come OS, sensore di impronte laterale, doppi speaker, jack 3.5mm, emettitore IR e NFC.

POCO F5 e F5 Pro: l’offerta di Amazon

Ecco gli sconti presenti su Amazon:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo