T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il Nexus 2016 sarà prodotto da Huawei con lo Snapdragon 820?

Dopo la presentazione ufficiale dello Snapdragon 820 anche in territorio asiatico, alcuni rumours riguardanti il prossimo Nexus di Google hanno cominciato a fare capolino in rete. Scoprite con noi di cosa si tratta!

Il Nexus 2016 sarà equipaggiato con lo Snapdragon 820?

Nella giornata di ieri, in Cina, è stato ufficialmente presentato il processore Qualcomm Snapdragon 820. Durante l’evento è stato affermato che più di ben 70 smartphone in tutto il mondo verranno equipaggiati con tale chip e, dai rumours emersi nelle ultime ore, sembra che tra essi vi sarà anche il nuovo Nexus 2016 di Google.

Nexus

Nexus 6P prodotto da Huawei

Anche se non è stata ancora riconfermata la partnership tra Google ed Huawei per la realizzazione del nuovo Nexus, secondo i già citati rumours sarà proprio il colosso cinese a realizzarlo e, a quanto pare, sembra che lo equipaggerà con l’ultimo arrivato in casa Qualcomm, per l’appunto lo Snapdragon 820.

Come potete osservare dallo screen propostovi in basso, è l’analista Pan Jiutang ad affermare ciò, elencando anche altri importanti nomi come Sony, LG e Motorola.

Nexus

Post di Pan Jiutang

Non finiscono tuttavia qui i brand che dovrebbero installare lo Snapdragon 820 sui propri device. Sapete meglio di me infatti che lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere il primo in assoluto a montare tale SoC, seguito in Cina dal Nubia Z11 e dal LeTv Max Pro. Ovviamente questa è una lista destinata ad allungarsi, quindi credo che il 2016 sarà un anno ricco di sorprese.

Vi saluto lasciandovi a questo articolo in cui vien mostrato il punteggio realizzato su Antutu dallo Snapdragon 820…roba tosta!

[Via]

L’articolo Il Nexus 2016 sarà prodotto da Huawei con lo Snapdragon 820? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo