T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il futuro LG W41 sarà un clone di OnePlus Nord N10

Abbiamo più volte tratta sul nostro blog delle disavventure di LG che sembra sempre più prossima al baratro nonostante gli sforzi d’innovazione che sta facendo nel settore degli smartphone. Nonostante ciò mancano le vendite e di certo le ultime indiscrezioni circa il lancio di LG W41 non aiutano il brand coreano.

In particolare LG W41 dovrebbe debuttare nel mercato indiano e probabilmente dopo qualche tempo anche in quello europeo, ma i leak legati a questo device non promettono nulla d’innovativo, poichè l’identità visiva dello smartphone sembra appartenere ad un altro brand rivale.

Il futuro LG W41 sarà un clone di OnePlus Nord N10

LG W41

Infatti , l’immagine trapelata sul social network Voice da Evan Blass, mostra che il dispositivo baserà il proprio design sul già noto OnePlus Nord N10 5G , offrendo sul frontale una camera selfie affogata un un punch hole posizionato sul lato sinistro superiore del display mentre il posteriore si configura con una cornice rettangolare che ospita il blocco fotocamere con sensore primario da 48 MP.

L’unica differenza visivamente parlando è dovuta al posizionamento del flash, che è posizionato in linea con la prima fotocamera, mentre il dispositivo OnePlus lo posiziona in linea con la seconda fotocamera. Non emergono ulteriori informazioni circa la configurazione hardware, ma non dovremmo attenderci chissà quali elementi di spicco dal momento che LG W41 si configurerà come medio gamma, quasi border line ad un entry level.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo