T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor X50i è il nuovo medio di gamma con un design veramente Premium

Questa mattina Honor ha annunciato il rilascio di un nuovo telefono su Weibo (il Twitter cinese), si tratta dell’ Honor X50i, uno smartphone di fascia medio-bassa che punta molto sul design.

Honor X50i è il nuovo medio di gamma con un design veramente Premium

Di fatto, la caratteristica principale di questo dispositivo è il suo aspetto sottile ed elegante, così come l’ampia memoria e l’ampio spazio di archiviazione, e persino una configurazione standard di 256 GB. Il tutto con un prezzo di partenza di 1499 yuan, sui 200 euro al cambio attuale.

Al momento, il sito ufficiale di Honor in Cina non ha ancora rivelato tutte le specifiche del dispositivo, ma l’immagine rilasciata oggi ci mostra che l’ Honor X50i adotta un design con schermo flat e bordi a 90 gradi.

La parte anteriore è dotata di uno schermo da 6,7 pollici con un foro in alto al centro per la fotocamera frontale, una cornice ultra sottile e un rapporto schermo-corpo che raggiunge il 93,6%. Il refresh rate è di 90Hz.

In termini di spazio di archiviazione, la configurazione standard è di 256GB, insieme a 8GB o 12GB di memoria RAM. Supporta anche la tecnologia di espansione della memoria che fa si che 12GB possano essere utilizzati come se fossero 19 GB. Ha quindi una maggiore capacità di mantenere app aperte in background e non è facile da rallentare. Sempre a tal proposito, lo smartphone è dotato della tecnologia “anti-invecchiamento” sviluppata da Honor, che dovrebbe permettere allo smartphone di girare con il massimo della fluidità per almeno 36 mesi.

Per le foto, il dispositivo arriva con una fotocamera principale posteriore da 100MP, mentre davanti troviamo un obiettivo da 8MP.

Infine, l’Honor X50i integra una batteria da 4500mAh e supporta una ricarica rapida da 35W. Non tra le più potenti ma più che abbastanza per la sua fascia di prezzo.

In quanto ai prezzi, l’ Honor X50i nella versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna sarà venduta in Cina al prezzo di 1499 yuan (200 euro), mentre quella con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna sarà venduta al prezzo di 1699 yuan (225 euro). Inoltre, ci saranno sono quattro opzioni di colore: Magic Night Black, Mo Yuqing, Willow Wind e Xinghuayu. Il nuovo telefono verrà rilasciato ufficialmente il 25 aprile.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo