T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 6 e Magic 6 Pro: svelato ufficialmente il design dei nuovi flagship

Honor, il noto brand cinese di smartphone, ha finalmente svelato il design dei suoi nuovi flagship, Honor Magic 6 e Magic 6 Pro, che saranno presentati ufficialmente la prossima settimana in Cina. I due modelli sono stati infatti elencati sullo store online della società, mostrando le immagini e alcuni dettagli delle loro caratteristiche.

Honor Magic 6 e Magic 6 Pro: svelato ufficialmente il design dei nuovi flagship

Honor Magic 6 Pro

Honor Magic 6 e Magic 6 Pro si distinguono per il loro aspetto premium e le loro prestazioni elevate. Entrambi sono dotati di un display AMOLED da 6,78 pollici con refresh rate a 120 Hz e risoluzione QHD+, di una batteria da 5300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 35 W e al sistema operativo MagicOS 8.0, basato su Android 13.

La differenza principale tra i due modelli riguarda il comparto fotografico. il Magic 6 Pro sfoggia infatti una quad camera posteriore con sensore principale da 108 MP, un teleobiettivo periscopico da 160 MP con zoom ottico 10x e digitale 100x, una lente ultra grandangolare da 16 MP e una lente macro da 2 MP. Inoltre, il Pro ha una doppia fotocamera frontale da 32 MP + 8 MP, integrata in un foro a pillola sullo schermo.

Honor Magic 6 Pro

Il Magic 6, invece, ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP, una lente ultra grandangolare da 16 MP e una lente macro da 2 MP, ma senza il teleobiettivo periscopico. Il suo zoom digitale è limitato a 50x e la sua fotocamera frontale è singola da 32 MP, integrata in un foro circolare sullo schermo.

I Magic 6 e Magic 6 Pro saranno disponibili in vari colori, tra cui nero, bianco, blu e viola. La società ha inoltre annunciato che presenterà anche una versione Porsche Design, che potrebbe essere il successore di Honor Magic 5 Ultimate, il modello più esclusivo e costoso della serie.

I preordini di Honor Magic 6 e Magic 6 Pro inizieranno il 11 gennaio alle 22:00 sullo store online di Honor, mentre la data di lancio e i prezzi ufficiali saranno svelati durante l’evento di presentazione, previsto per il 10 gennaio in Cina. Non si sa ancora se e quando i nuovi flagship arriveranno anche in Italia.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo