T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 6 Pro avrà la Dynamic Island presente negli iPhone

Dopo la rivelazione dell’Honor Magic V Purse all’IFA di Berlino, sembra che il panorama dei futuri dispositivi pieghevoli dell’azienda cinese sia ben delineato. Ciò nonostante, l’atteso lancio dell’Honor Magic 6 Pro dovrebbe essere fissato per i prossimi mesi, e secondo fonti vicine al settore, il dispositivo potrebbe portare con sé una caratteristica ispirata agli iPhone di Apple. Ovvero, la Dynamic Island presente anche nell’iPhone 14. Ma le cose stanno proprio così?

Honor Magic 6 Pro come iPhone 14? Non proprio…

Il famoso leaker Digital Chat Station ha infatti rivelato che il device in questione potrebbe presentare una sorta di Dynamic Island, in alternativa alla consueta camera frontale punch-hole che abbiamo già osservato sull’Honor Magic 5 Pro. Detto in altre parole, sembra che la casa produttrice cinese stia guardando all’iPhone 14 di Apple per ispirazione per il suo prossimo modello di punta.

Secondo le informazioni di Digital Chat Station, questo elemento centrale sul display dell’Honor Magic 6 Pro ospiterà il sistema per la scansione facciale in 3D e due telecamere anteriori (diversamente dalla singola lente presente su iPhone 14 Pro e Pro Max).

Al momento, tuttavia, non disponiamo di ulteriori dettagli riguardanti l’hardware del prossimo modello di punta di Honor.

Molte informazioni però non sono ancora trapelate

Lo stesso Digital Chat Station ha aggiunto che questa tecnologia sarà gestita dal sistema operativo, presumibilmente il MagicOS 8.0 basato su Android 14. Ciò suggerisce che il design dell’area della telecamera frontale potrebbe funzionare in maniera simile a quello dell’iPhone 14 Pro, mostrando notifiche e widget durante l’uso del dispositivo.

Allo stato attuale, molte informazioni sull’Honor Magic 6 Pro rimangono avvolte nel segreto. Si prevede che il dispositivo verrà rilasciato nel 2023 in Cina e agli inizi del 2024 a livello internazionale, ma la sua scheda tecnica completa rimane ancora un mistero. Dunque, non resta che attendere i prossimi mesi.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo