T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 6, 6+, 4C e 4X pronti per Android Lollipop!

Il produttore cinese Huawei, e il suo brand principale Honor, stanno riscuotendo sempre più successo grazie al design e alle specifiche tecniche dei propri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Huawei Honor 7 finalmente svelato: caratteristiche e prezzo!

 

huawei-lollipop

 

Finalmente, Huawei, per i suoi top di gamma ha dato il via libera all’aggiornamento ad Android Lollipop per gli smartphone Honor 4C, Honor 6, Honor 6+ e Honor 4X. L’aggiornamento partirà dall’India e arriverà durante il mese di Settembre per i primi 3 smartphone elencati (21, 25 e 29 Settembre, come da foto), mentre un po’ più tardi (20 Ottobre) per l’ultimo della lista.

 

02w_a_ren_zhengfei_huawei

 

E’ possibile che l’aggiornamento sia disponibile non solo in India, ma in tutti i mercati in cui è presente la distribuzione ufficiale di Honor, compresa, ovviamente, l’Italia. Ad annunciare l’update è stata proprio Honor India, attraverso il profilo ufficiale Facebook; i dispositivi riceveranno la Emotion UI in versione 3.1, portando tutte le novità grafiche e funzionali implementate in questa nuova versione dei Android.

 

 

LAS VEGAS, NV - JANUARY 09: An attendee sample new products at the Huawei booth at the 2013 International CES at the Las Vegas Convention Center on January 9, 2013 in Las Vegas, Nevada. CES, the world's largest annual consumer technology trade show, runs through January 11 and is expected to feature 3,100 exhibitors showing off their latest products and services to about 150,000 attendees. (Photo by David Becker/Getty Images)

 

Purtroppo, una delle pecche di questo produttore è la tempistica di rilascio degli aggiornamenti, come molti pensano la stessa cosa dell’azienda leader cinese, Xiaomi.

Che ne pensate dei tempi di rilascio di questi aggiornamenti?

L’articolo Honor 6, 6+, 4C e 4X pronti per Android Lollipop! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo