T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 Pro+ beccato su 3C con ricarica da 100W

Sebbene Honor introdurrà la nuova serie Play5 la prossima settimana, in realtà il focus è più sui suoi prodotti della serie flagship. Oggi, due dispositivi della serie hanno superato la certificazione del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology. Dal punto di vista della configurazione, è probabile che si tratti di Honor 50 e Honor 50 Pro+.

Honor 50 Pro+ beccato su 3C con ricarica da 100W

Uno dei due nuovi smartphone con numero modello NTH-AN00 sembra arrivare con un caricabatteria con numero modello HW-110600C00 che supporta una ricarica da 11V 6A, quindi 66W. Questo dispositivo dovrebbe essere l’ Honor 50 in versione standard.

Mentre lo smartphone con numero modello RNA-AN00 e dotato di un nuovo caricatore HN-200500C00 dovrebbe supportare una ricarica da 20V 5A, quindi una potenza massima di 100W. In questo dovremmo trovarci difronte al prossimo Honor 50 Pro+

È stato riferito che, oltre alla ricarica, l’Honor 50 sarà molto simile alla serie P50 di Huawei, il che significa che avremo una migliore fotocamera e anche il design generale avrà ancora molte somiglianze con la serie Huawei P50. Allo stesso tempo, lo smartphone sarà dotato di un display 2K con refresh rate elevato e foro per la fotocamera frontale.

In ogni caso, come riportato in precedenza, la serie Honor 50 dovrebbe essere lanciata nel mese di giugno.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo