T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

GPT Store di OpenAI è una rivoluzione vera: ma quando uscirà? Purtroppo dovremo aspettare il prossimo anno

OpenAI ha recentemente annunciato un ritardo nel lancio della GPT Store, un progetto che promette di rivoluzionare il mondo delle applicazioni IA. Questo slittamento arriva in un periodo di turbolenza per l’azienda, segnato dalla sostituzione del CEO e da sfide interne non meglio specificate. Certo, sembra tutto risolto visto che Sam Altman è tornato definitivamente come CEO…ma qualcosa è cambiato.

La data di uscita del GPT Store di OpenAI è cambiata: il 2024 sarà l’anno giusto

La decisione di OpenAI di rinviare il lancio della GPT Store fino al 2024 ha destato notevole attenzione nel mondo dell’intelligenza artificiale. Originariamente prevista per dicembre 2023, la GPT Store promette di essere una piattaforma rivoluzionaria per la vendita e la distribuzione di applicazioni basate su GPT, con un modello di business che consente ai creatori di monetizzare le loro soluzioni IA.

La sostituzione di Sam Altman con Mira Murati come CEO ad interim ha coinciso con questo periodo di cambiamenti. Tuttavia, i dettagli dietro le “cose inaspettate” che hanno causato il rinvio restano avvolti nel mistero. La GPT Store è vista come un potenziale game-changer, paragonabile agli effetti avuti da App Store e Play Store nel loro settore. La possibilità per gli sviluppatori di guadagnare dalla vendita delle loro applicazioni GPT introduce una dinamica completamente nuova nel panorama delle tecnologie basate sull’AI.

Cari Builder GPT,

È passato meno di un mese da quando abbiamo annunciato le GPT e siamo rimasti sbalorditi dalle GPT utili e divertenti che voi e la comunità dei builder avete creato.

Stiamo continuando ad apportare miglioramenti ai GPT sulla base del vostro feedback. Per migliorare le azioni abbiamo aggiornato l’interfaccia di configurazione, abilitato il test con un solo clic, aggiunto i messaggi di debug nell’anteprima e ora consentiamo domini multipli. Ci sono state anche domande sui file caricati. I file caricati sono scaricabili quando si usa Code Interpreter, quindi abbiamo disattivato questa funzione per impostazione predefinita e abbiamo aggiunto un messaggio per spiegarlo meglio. Se avete altri commenti, ci piacerebbe sentirvi qui.

Per quanto riguarda le prossime novità, stiamo pianificando il lancio del GPT Store all’inizio del prossimo anno. Sebbene avessimo previsto di rilasciarlo questo mese, alcuni imprevisti ci hanno tenuti occupati! Nel frattempo, presto avremo altri grandi aggiornamenti per ChatGPT. Grazie per aver investito del tempo nella costruzione di un GPT.

Il Team ChatGPT

Il comunicato arrivato per mail agli utenti Premium e Business

Con l’App Store che ha generato un’industria multimiliardaria, c’è grande attesa per vedere se la GPT Store riuscirà a replicare un simile successo. Le categorie di GPT, i ranking e altri elementi previsti, potrebbero trasformarsi in un importante motore di innovazione e profitto per gli sviluppatori. Nonostante il ritardo, l’entusiasmo e la curiosità intorno a questo progetto rimangono alti.

In questo articolo abbiamo ti abbiamo fatto vedere come creare il tuo GPT personale. È da questa base che OpenAI partirà per mettere in piedi il GPT Store di cui sopra. Al momento esiste una cosa simile che, per quanto ufficiale, non rispecchia il progetto finale di OpenAI. Puoi dare un’occhiata facendo tap o click qui.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo