T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

GoPro Hero 11: rivelate le specifiche chiave, diverse da Hero 10

A fine agosto scorso abbiamo parlato di GoPro Hero 11 Black, ovvero la nuova action camera in arrivo a brevissimo. La scorsa volta abbiamo visto però che il design risulta poco differente rispetto al precedente modello. Oggi, sempre grazie alla stessa fonte, vediamo quelle che sono le specifiche chiave del prodotto: almeno in questo, per fortuna, ci saranno differenze con il modello Hero 10 Black. Vediamo quali.

Le specifiche di GoPro Hero 11 ormai non sono più un segreto. Per fortuna, almeno queste, sono diverse dal precedente modello Hero 10

Alla fine di agosto, WinFuture e l’insider Roland Quandt hanno mostrato i rendering della action cam GoPro Hero 11 Black non ancora annunciata. Sembrava che la novità sarebbe stata una copia completa del suo predecessore, ma recentemente la stessa fonte ha condiviso informazioni sulle caratteristiche software e hardware del dispositivo. Come si è scoperto, le differenze tra loro esistono ancora.

gopro hero

Secondo le informazioni disponibili, l’innovazione principale della GoPro Hero 11 sarà un nuovo sensore della fotocamera da 27 megapixel (il modello Hero 10 è dotato di un sensore da 23 megapixel). La sostituzione di questo modulo influirà solo sulla risoluzione delle foto e le modalità di registrazione video non cambieranno: 5.3K a 60 fps e 4K a 120 fps. Un’ultima modifica sarà quella riferita al sistema di stabilizzazione elettronico HyperSmooth: questo, infatti, verrà aggiornato dalla versione 4.0 alla 5.0.

gopro hero

La fonte non segnala altre modifiche aldispositivo. Se le altre specifiche rimangono le stesse, la action cam sarà dotata di un display principale da 2.27″ e anteriore da 1.4″. Il processore GP2 sarà responsabile delle prestazioni. La GoPro Hero 11 Black dovrebbe essere rilasciata a metà settembre per circa $ 499. Chiaramente la GoPro Hero 11 Black arriverà anche in Italia, ma non sappiamo né quando né quanto costerà al pubblico.

Attendiamo notizie ufficiali da parte dell’azienda che non tarderanno.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo