T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Annunciata la data di Google I/O 2023. Cosa verrà mostrato?

Come ogni anno, intorno a maggio si tiene la solita conferenza di Google. Quest’anno si chiamerà Google I/O 2023. Gli sviluppatori e gli appassionati di tecnologia non stanno nella pelle poiché si aspettano novità come il Pixel 8 nonché un’anteprima del sistema operativo Android 14. Andiamo a vedere cosa potrebbe presentare l’azienda di Mountain View.

Google ha annunciato la data della presentazione di I/O 2023. Cosa verrà mostrato? Ci si aspetta il nuovo Pixel 8 e Android 14 in anteprima

Google I/O è una conferenza annuale per gli sviluppatori organizzata da Google. Durante l’evento, Google presenta le sue ultime novità in termini di software, hardware e servizi. La conferenza offre anche l’opportunità agli sviluppatori di apprendere e interagire con gli ingegneri di Google e di partecipare a sessioni di formazione e workshop. È diventata un evento importante per la comunità di sviluppatori, poiché fornisce un’anteprima delle nuove tecnologie che Google sta sviluppando e delle direzioni future per il suo ecosistema.

google i/o 2023

Leggi anche: È ora possibile usare Android auto e Google Maps insieme

Il sito Web del gigante della tecnologia ora ha una pagina di registrazione per la conferenza. Quest’anno, i rappresentanti dell’azienda parleranno al pubblico in una trasmissione online, che si svolgerà il 10 maggio. L’evento inizierà con un discorso del CEO Sundar Pichai allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California. Seguirà la presentazione principale degli sviluppatori e, successivamente, più di 100 “sessioni tecniche” in varie aree tematiche.

Altri dettagli sulla conferenza non sono stati ancora resi noti. Tuttavia, è noto che l’azienda si concentrerà sul sistema operativo Android 14. Secondo fonti di rete, durante l’I/O 2023, Google ha intenzione di mostrare lo smartphone Pixel 7a, il modello pieghevole di Pixel Fold, e fissare anche una data di uscita. per il tablet Pixel omonimo. Vale la pena ricordare che per quel che riguarda Android 14, l’azienda ha solo recentemente annunciato lo sviluppo. Dunque, è improbabile che ci sia un rilascio su larga scala. Eventualmente, solo gli sviluppatori interni potranno utilizzarlo da quel momento.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo