T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il foldable in Honor in arrivo a gennaio con Snapdragon 8 Gen 1

Oggi, il noto blogger Digital Chat Station ha affermato che: “Ho detto in precedenza che anche Honor sta lavorando con il chip MediaTek Dimensity 9000, ma i prodotti con questo chip arriveranno in futuro. La CPU per flagship sarà lo Snapdragon 8 Gen1 e l’uscita è prevista per gennaio. Sarà il primo smartphone con schermo pieghevole basato sulla piattaforma Snapdragon 8 Gen1 e dovrebbe costare meno di 10000 yuan (1300€).

Il foldable in Honor in arrivo a gennaio con Snapdragon 8 Gen 1

foldable Honor

Quindi il primo telefono con schermo pieghevole nella storia di Honor sarà dotato del nuovo Snapdragon 8 Gen1 e anche il primo sul mercato con esso.

All’inizio di quest’anno erano circolate alcune voci sul dispositivo con schermo pieghevole di Honor e una persona che aveva familiarità con la questione aveva rivelato che il nome del dispositivo potrebbe essere “Magic X”.

Inoltre, alcuni mesi fa, Digital Chat Station, ha rivelato alcuni dei parametri del Magic X. Ha rivelato che lo smartphone adotterà un design a doppio schermo. Lo schermo principale pieghevole interno sarà di 8 pollici, mentre lo schermo secondario esterno è di 6,5 pollici. Il fornitore è BOE e sta ancora eseguendo il test della copertura in vetro flessibile ultrasottile UTG.

Dal punto di vista dei parametri dello schermo, Honor Magic X adotterà un design simile alla precedente serie Huawei Mate X. Utilizzerà uno design di piegatura sinistra-destra e sarà dotato di uno schermo secondario sul retro per ottenere un funzionamento più conveniente. Così da evitare di aprire lo schermo pieghevole ogni volta e migliorare efficacemente l’autonomia.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo