T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Che fine ha fatto lo Xiaomi Mi Note 2?

Ormai non vi erano dubbi che la presentazione del 27 Settembre sarebbe stata dedicata allo Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, ciononostante tutti quanti nutrivamo una piccola speranza di vedere annunciato anche il Mi Note 2. Purtroppo così non è stato.

Ci sorge giustamente spontanea qualche domanda. Che fine ha fatto il Mi Note 2? Erano tutte false quelle indiscrezioni? A quanto pare no!

Le solite “fonti certe” assicurano che è tutto vero! Lo Xiaomi Mi Note 2 o Mi Note Pro (poco importa il nome) verrà presentato già in ottobre.

Tutte le specifiche trapelate sembra no essere confermate: display da 5.7″ con risoluzione 2k; Doppia curvatura (vetro e posteriore); Display 3D touch (force touch); SoC SnapDragon 821; 8gb di RAM e 256gb di ROM. Inoltre verrà venduto in diverse colorazioni.

E’ anche presumibile credere che alcune o tutte delle novità presenti nel Mi 5S e plus verranno implementate (Sensore impronte ultrasonico, doppia fotocamera, etc.). In ogni caso sarà di certo un bel “mostro”!

Si tratta di aspettare un mese o meno, poi anche questo nuovo top di gamma sarà finalmente svelato

Fonte

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo