T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Fanatici del fai da te, ora avrete un nuovo compagno d’avventura: HOTO il cacciavite di precisione di Xiaomi

Di certo non potevamo concludere questa giornata senza parlarvi dell’ultima diavoleria apparsa sulla piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin, dedicata a tutti gli amanti del bricolage e dei piccoli lavoretti fai da te. Parliamo di un cacciavite di precisione, lanciato con il brand HOTO, che apparentemente non differisce molto da altre proposte che la stessa Xiaomi anche tramite il brand proprietario Mijia, ci ha proposto nel corso di questi anni.

Ma quello che distingue da subito il cacciavite multiuso di HOTO è un corpo leggero e compatto, tipico dei cacciavite di precisione, con dimensioni di 120 mm di lunghezza per 16,6 mm di larghezza ed un peso contenuto di soli 110 grammi. Il corpo comprende un vano in cui sono riposte 10 diverse punte a doppia funzione, pertanto in totale abbiamo a corredo 20 tipi diversi di punte.

hoto

Fanatici del fai da te, ora avrete un nuovo compagno d’avventura: HOTO il cacciavite di precisione di Xiaomi

Tutto ciò permette di lavorare con estrema versatilità, avvitando e svitando qualsiasi tipo di vite passando da una testa all’altra . Oltre a ciò il gagdget HOTO integra anche il supporto S2 per poter riporre il cacciavite una volta inutilizzato.

Naturalmente le punte a corredo e l’estrema leggerezza del cacciavite HOTO, permette l’utilizzo in più ambiti in cui occorre precisione, come nella manutenzione di fotocamere, orologi, occhiali etc.. Vantaggio o svantaggio a secondo dei punti di vista, è l’assenza di una batteria, quindi tutto andrà gestito in modo manuale, dovendo quindi solo dosare la giusta forza da imprimere nell’attività di avvita/svita, ma almeno non dovrete preoccuparvi di mettere in carica un altro gadget tech.

Il cacciavite HOTO è disponibile in 3 diverse colorazioni, ovvero rosso, blu e nero ad un prezzi di soli 74 yuan, pari a circa 10 euro al cambio attuale, ma al momento la vendita è esclusiva della Cina, seppur è plausibile pensare che ben presto lo troveremo su negozi di terze parti come AliExpress, seppur probabilmente il prezzo sarà maggiorato.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo