T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Evento Xiaomi a San Francisco

La qualità e l’attenzione che Xiaomi riserva ai suoi prodotti è indiscutibile, ed è per questo che forse il più grande sogno di noi “MI Fans” è quello di vedere Xiaomi approdare ufficialmente nel nostro Paese. Sappiamo che l’azienda cinese commercializza ufficialmente al di fuori della Cina in Malesia, India e Brasile, tutti mercati in via di sviluppo, ma qualcosa si sta smuovendo anche sul fronte dei mercati occidentali.

Xiaomi ha infatti preso di mira gli USA e il 12 febbraio ha tenuto un evento a San Francisco.  Tuttavia, come anche confermatoci dal team di pubbliche relazioni di Xiaomi, il colosso cinese non ha ancora intenzione di approdare ufficialmente nel mercato americano, tanto che l’evento tenutosi a San Francisco è stato “solo” un’occasione per farsi conoscere.

Delusione, quindi, per quelli che si aspettavano un imminente arrivo di Xiaomi in mercati come il nostro, ma sicuramente questo primo contatto porterà a qualcosa di più concreto in futuro.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo