T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco come avere la nuova app Xiaomi Note: disegni, schizzi e molto altro in attesa della Mi Stylus Pen | DOWNLOAD

E’ freschissima la notizia del nuovo aggiornamento dell’applicazione Note di Xiaomi, la quale integra interessanti novità ma che soprattutto ha fatto parlare di sè per l’ipotetica anticipazione di una presunta Mi Stylus Pen, in stile Galaxy Note di Samsung. Infatti dai primi video ed immagini emerse dall’app Note di Xiaomi è stata mostrata la funzione integrata che permette di selezionare tra matita, pennello, stilografica ed evidenziatore permettendo quindi di creare deli schizzi e disegni come se utilizzassimo un pennino.

Ma andando oltre ad un (im)probabile lancio di una penna per smartphone o tablet, con oggi vogliamo portare alla vostra attenzione il fatto che il nuovo aggiornamento dell’app è già disponibile al download, pertanto non dovete attendere il rilascio di una versione Global oppure passare a ROM di derivazione cinese per sperimentare ala novità del momento.

Come già anticipato, la nuova versione di Note di Xiaomi e nello specifico la versione 2.3.8, ci permette di realizzare disegni e schizzi di ogni tipo, facendo uso di matite, penna stilografica, pennelli ed evidenziatori, scegliendo naturalmente anche il tipo di colore da utilizzare.

https://t.me/xiaomiui/5837

note

Ecco come avere la nuova app Xiaomi Note: disegni, schizzi e molto altro in attes della Mi Stylus Pen | DOWNLOAD

Prima di lasciarvi al download dell’app Note di Xiaomi, spieghiamo il perchè pensiamo che non occorra sperare molto nel rilascio di un ipotetico Mi Stylus Pen. Innanzitutto la novità dell’uso di pennelli e matite non è un’esclusiva di applicazione che fanno uso di pennini digitali, tanto che la stessa Samsung già dotava i propri dispositivi di applicazioni similari senza che questo fossero dotati di stilo e poi sempre la stessa Samsung sembra intenzionata a dire addio proprio alla serie Note che con il modello 21 potrebbe gettare la spugna in tal senso.

Tornano alla nuova funzionalità introdotta con l’aggiornamento dell’app Note di Xiaomi, troviamo anche la possibilità di attingere alle immagini contenute nel nostro smartphone, potendo quindi ad esempio importare dei disegni da colorare, in modo da intrattenere i più piccoli nei momenti di noia.

Siamo arrivati al dunque, pertanto per ottenere l’aggiornamento dovete provvedere ad effettuare il download cliccando sul pulsante a fine articolo. Una volta scaricato l’APK potete installarlo come fareste con qualsiasi altra applicazione. Teoricamente, essendo una versione specifica per ROM cinese qualche funzione potrebbe non funzionare correttamente, ma nel mio caso, ovvero un Mi Note 10, l’applicazione funziona in modo perfetto.

APP XIAOMI NOTE 2.3.8

[Fonte]

Mi Note 10 Lite Smartphone 6GB 128GB Qualcomm® Snapdragon™ 730G processor AI Quad telecamera 6.47″ 3D curved AMOLED Display 5260 mAh typ NFC Nero [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (7/15gg, No dogana)✈
155,00€
BGD11N10L
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
il mare stellato
il mare stellato
4 mesi fa

Salve. Scrivo questo commento nonostante l’articolo risalga al 2020, nella speranza di ricevere un riscontro. È possibile modificare il colore di default dei link nell’app? Mi piacerebbe sostituire il giallino con il verde o il blu, per una migliore visibilità. Grazie per l’attenzione

XiaomiToday.it
Logo