T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disponibile la nuova ciabatta elettrica Xiaomi

La piattaforma di crowdfunding Xiaomi continua a sfornare prodotti di qualità. Questa volta tocca alla nuova ciabatta elettrica Mijia. La prima MI Power Strip Patch Board, rilasciata da Xiaomi quasi due anni fa, a Marzo del 2015, era dotata di tre socket e di 3 porte USB da 3.1A con supporto alla carica rapida da 2A. Il prezzo era di 49 yuan (circa 7 euro).

Dopo aver ricevuto feedback positivi era giunto il tempo di un revamp e così la linea ecologica Mijia, con l’ausilio del finanziamento collettivo attraverso la propria app, ha creato una versione migliorata della ciabatta, questa volta dotata di 6 sockets e tre porte USB da 5V e 2.1A. Il design non differisce da quello del modello precedente ed anche il prezzo dovrebbe essere il medesimo. Come da tradizione Xiaomi, l’apparecchio è di ottima qualità, nonostante il prezzo esiguo, grazie ai cavi  in bronzo fosforoso da 1 mm² ed ai sistemi di sicurezza interni.

Come annunciato tramite la nota piattaforma Weibo, la periferica sarà disponibile su Xiaomi mall, MIJia Mall, Tmall e JD a partire da oggi. La power strip è già stata listata sul sito ufficiale Xiaomi e si aggiunge così alla lunga lista di articoli prodotti grazie al continuo supporto dei fans dell’azienda.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 anni fa

magari uscisse con attacchi europei.

XiaomiToday.it
Logo