T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Disponibile la Google Cam di Pixel 3/XL per Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S, POCOPHONE F1

Quante volte vi abbiamo sentito menzionare la Google Camera, o meglio la qualità che riesce a regalare anche a device poco “dotati” stravolgendo di netto la resa fotografica di tali. Beh, con l’avvento di Pixel 3 e Pixel 3 XL la famosa applicazione per fotografia arriva alla versione 6.1 e nonostante non sia passata nemmeno una settimana, la community di sviluppatori ha già realizzato i primi porting delle Google Cam.

In rete girano tantissime versioni della suddetta app, ma tra gli APK più rinomati spiccano le versioni delle Google Cam Arnova e BSG, quest’ultimo forse meglio conosciuto per versioni più stabili. Ma detto ciò proprio questi due sviluppatori hanno messo a disposizione il porting dell’ultima fatica di Google, che nella propria Google Cam integra una nuova modalità per realizzare foto panoramiche, gstione dei file RAW, Motion e Google Lens, funzione che consente di riconoscere scritte, piante, oggetti, quadri, animali e molto altro semplicemente inquadrando il soggetto con la fotocamera dello smartphone.

google cam

Disponibile la Google Cam di Pixel 3/XL per Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S, POCOPHONE F1

Come sempre per scaricare l’ultima release di Google Cam 6.1 dovrete consultare il seguente link e tra i primi risultati troverete proprio l’APK dell’ultimo porting. Teoricamente le due versioni citate dovrebbero funzionare sui dispositivi con hardware compatibile al Google Pixel 3 e 3 XL come lo Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S, Mi 8 Explorer e POCOPHONE F1, ma suggeriamo la versione MGC che appunto sembra essere più stabile, ma la situazione potrebbe cambiare da un dispositivo ad un altro.

Rimangono naturalmente invariate tutte le altre funzioni che hanno reso celebre nel mondo del modding la Google Cam, come la modalità ritratto e l’HDR+ per citarne alcuni. Naturalmente ricordiamo che per l’installazione della Google Cam occorre effettuare le consuete operazioni di modding. Ora non vi resta quindi che provare l’ultimo porting dell’app fotografica e farci sapere qui sotto nei commenti se trovate bug oppure se gli scatti ottenuti sono talmente belli da sembrar di avere tra le mani una reflex professionale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo