T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il display di Xiaomi RedMi Pro 2 potrebbe essere più ampio di quello di Mi MIX!

Gli smartphone Full Display hanno ormai ottenuto una grande diffusione nel mercato internazionale. A fare da apripista era stata proprio Xiaomi col suo Mi MIX e a seguire sia LG che Samsung hanno realizzato i loro primi smartphone dall’elevato display ratio. In ultimo, o come direbbero gli inglese “The last but not least!”, è arrivato lo Z17 di Nubia che ha sorpreso non poco!

Tra i flagship emerge un mid-range a tutto schermo!

Potremmo continuare a farvi l’elenco degli innumerevoli brand che si stanno lanciando nel mondo dei dispositivo Full Display, ma non è questo il tema di questo articolo.

Infatti vogliamo mostrarvi un’immagine che potrebbe indicare il prossimo Xiaomi RedMi Pro 2 come il primo mid-range dall’ampio display!

xiaomi-redmi-pro-2-cover-display-ampio-grande

 

Xiaomi, a differenza di altri produttori come Huawei, OPPO e Vivo, avrebbe espresso ufficialmente il proprio desiderio di implementare un display 18:9 sui suoi prossimi smartphones e a tale scopo avrebbe già stretto accordi con un produttore di Taipei. Stando all’immagine diffusa in rete, il display del nuovo device potrebbe avere una cornice spessa appena 0,5 mm.

C’è di più.

Secondo i rumors, il nuovo display verrebbe realizzato per fine giugno e quindi i tempi combacerebbero con la plausibile presentazione del nuovo Xiaomi RedMi Pro 2. Per l’occasione, vi riportiamo quelle che sono le specifiche del nuovo mid-range di Xiaomi emerse negli ultimi mesi:

  • SoC Snapdragon 660;
  • 6 GB di memoria RAM;
  • 64 GB di storage interno;
  • display da 5,15 pollici FULL HD;
  • fotocamera posteriore singola da 12 Mpx;

 

Dopo la brave comparsa sul sito ufficiale, Xiaomi RedMi Pro 2 sta davvero facendo salire l’hype ai fan del produttore cinese e, se posso dire la mia, sono davvero curioso di conoscere la piega che la “finta serie RedMi” possa prendere nel breve termine. Diciamocelo, Xiaomi RedMi Pro non c’entra assolutamente nulla con la serie RedMi e quindi forse uno degli errori di Xiaomi è stato quello di accomunare il RedMi Pro a smartphone molto più cheap in termini di qualità costruttiva e materiali.

Non ci resta che attendere. Purtroppo non sappiamo ufficialmente per quanto tempo, ma dobbiamo aspettare e, come sempre, possiamo assicurarvi che ci faremo trovare pronti per presentarvi RedMi Pro 2 e per proporvelo con tutti i vantaggi delle nostre offerte XiaomiToday!

[fonte]

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo