T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dasolo nuovo indirizzo 2022: ecco l’url funzionante

Non sai qual è il Dasolo nuovo indirizzo e sei alla ricerca di una guida che possa darti una mano? In questo approfondimento ti diamo tutta una serie di indicazioni per riuscire nel tuo intento e collegarti all’url attualmente funzionante associato alla piattaoforma in questione.

Dasolo è un portale che nel corso degli anni ha riscosso molto successo. Tantissimi utenti hanno frequentato questo sito, che però ha una storia molto travagliata. Un po’ come molti altri portali di questo tipo, viene chiuso dalle Autorità italiane, per poi riaprire sotto nuovi domini.

Nelle prossime righe ti daremo un po’ di linee guida sul funzionamento di questo portale e ti forniremo l’url attualmente funzionante. Buona lettura!

Dasolo nuovo indirizzo

Il sito, per come lo hanno conosciuto moltissimi utenti, non funziona più: Dasolo è stato infatti chiuso dalle Autorità italiane, che ne hanno ravvisato l’illegalità e si sono mosse di conseguenza per oscurarne il dominio. Non risulta dunque più accessibile tramite il vecchio url: provando a caricare la home page, viene restituito il messaggio di errore “Impossibile raggiungere il sito“.

Quindi, per quanto riguarda quel portale, siamo costretti a parlare al passato: era un sito in cui si potevano guardare film e serie tv in streaming (il catalogo era davvero notevole), oltre a libri, musica e programmi tv scaricabili in maniera completamente free.

dasolo nuovo sito

Poi, la chiusura. Ma d’altronde è normale: si trattava di un sito pirata, oltretutto ricco di pubblicità (anche per adulti) al suo interno. Un po’ come altri iti di questo tipo, come Pulive. Però era frequentatissimo: svariati utenti guardavano i contenuti in streaming messi a disposizione dal portale, scaricavano file di ogni tipo come app, musica, programmi, libri e giochi.

Un vero e proprio tesoro, sebbene illegale: Dasolo offriva materiale protetto da copyright in maniera gratuita. E ciò ovviamente non si può fare. Proprio per questo si è esposto all’attenzione delle Autorità, che hanno sancito la sua chiusura.

Tuttavia, come vedremo nel paragrafo di seguito, Dasolo sta rivivendo una seconda giovinezza. Vediamo qual è il Dasolo nuovo indirizzo attualmente funzionante.

Dasolo nuovo sito

Come abbiamo detto, il team del portale è riuscito a far tornare in auge il proprio progetto, sotto una nuova veste. Infatti, nel momento in cui scriviamo, il Dasolo nuovo sito è disponibile online al seguente url: https://www.paradisoitaliano.com/. Per utilizzarlo non devi fare altro che copincollare l’url sul tuo browser e premere Invio sulla tastiera: verrai immediatamente indirizzato alla home page.

Perciò, Dasolo ha anche un nuovo nome, ovvero Paradiso Italiano. Con l’indirizzo suddetto, potrai navigare senza alcun problema, guardando tutti i contenuti messi a disposizione dalla piattaforma. Tuttavia, l’esperienza ci dice che anche questo dominio potrebbe essere oscurato dalle Autorità preposte.

Se ciò dovesse accadere, noi di TechToday aggiorneremo questo articolo con il nuovo dominio funzionante. In questo modo tutti i nostri lettori avranno una guida continuamente aggiornata, così non da non perdere troppo tempo a cercare informazioni (nella maggior parte dei casi contraddittorie) sul web.

E tra l’altro vogliamo darti un ulteriore consiglio: non fare più affidamento su tutti gli url vecchi associati a Dasolo. Non funzionano più: sono tutti stati oscurati. Quindi non ha senso provare ad entrarci.

Detto questo, ora dovresti avere un quadro chiaro e completo su Dasolo nuovo indirizzo. Prima di passare ai saluti però vogliamo ricordarti una cosa molto importante: questa guida non vuole incentivare in nessun caso alla pirateria. E’ dunque da intendersi a scopo puramente informativo, e qualunque altro utilizzo è sbagliato e non ce ne assumiamo alcuna responsabilità.

Anche perchè, oltre ad essere un sito illegale, Paradiso Italiano è anche pieno zeppo di pubblicità, e non sempre gli streaming online si vedono bene e senza interruzioni.

Ora a noi non resta che salutarti, dandoti appuntamento alla prossima sperando che questo articolo ti sia servito veramente. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo