T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dopo il crowdfunding, ecco in vendita il cacciavite elettrico Xiaomi!

Dopo aver presentato ad agosto scorso il crowdfunding, Xiaomi è pronta a mettere in vendita il suo cacciavite elettrico realizzato attraverso la partnership con WOWtation.

Design accattivante, ergonomia incredibile e un prezzo molto molto interessante!

xiaomi-cacciavite-elettrico-wow-vendita-prezzo

 

La sezione “Home” del sito Xiaomi si arricchisce!

Corpo interamente in alluminio anodizzato, 7 attacchi per 7 tipologie di viti e una luce LED rendono questo strumento Xiaomi per il fai-da-te indispensabile. Ma l’azienda cinese non ha dimenticato gli utenti più tradizionalisti e ha realizzato il suo cacciavite con una dual-mode, manuale e automatica, prevedendo quindi la possibilità di utilizzarlo nella modalità classica.

xiaomi-cacciavite-elettrico-wow-vendita-prezzo

La luce LED garantisce assenza di ombre sulla zona di lavoro, in modo da poter sfruttare a pieno la coppia rotante del cacciavite (100 rpm per una coppia da 0,2 a 3 Nm). Il WOWStick 1Fs, questo il vero nome del cacciavite, ha anche una comodissima funzione di protezione che protegge il motore e l’utente stesso garantendo uno “stop” automatico in caso di necessità.

Xiaomi poi ha realizzato la testa del cacciavite magnetico, garantendo all’utente tutti i vantaggi del caso nell’utilizzo delle punte che, ricordiamo, potranno essere integrate con un set da 18 acquistabile a parte.

xiaomi-cacciavite-elettrico-wow-vendita-prezzo

Il WOWStick sfrutta due batterie ministilo AAA ricaricabili che garantiscono un’autonomia di 180 giorni di lavoro continuo, distribuito su 8 ore di lavoro. Non c’è molto altro da aggiungere, se non il fatto che ancora una volta Xiaomi ha ben presente quali sono i propri clienti e, proprio per loro, realizza i più disparati prodotti rendendo sempre più ampio il catalogo!

xiaomi-cacciavite-elettrico-wow-vendita-prezzo

Ah già, il prezzo! Il WOWStick è acquistabile dal sito ufficiale Xiaomi per i prodotti per la casa, SOLO PER GLI UTENTI CINESI al momento, al prezzo lancio di 169 yuan (circa 22 euro). Vi lascio il link ufficiale qualora vogliate scoprire direttamente il primo cacciavite Xiaomi: sito ufficiale WOWStick Xiaomi

Che ne pensate? E’ l’ennesima trovata strampalata di Xiaomi o l’azienda cinese sta davvero cercando di realizzare quell'”ecosistema Xiaomi” di cui parlava così appassionatamente Hugo Barra un anno fa?

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jos4mi
Jos4mi
6 anni fa

Molto molto interessante…

Marco Rossano
Marco Rossano
6 anni fa
Reply to  Jos4mi

sicuramente più degli asciugamani Xiaomi! 😀 😀

Doc74
Doc74
6 anni fa
Reply to  Marco Rossano

o delle mutande

XiaomiToday.it
Logo