T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come scaricare video e audio da TikTok gratis e senza pubblicità

TikTok è il social più in rapida crescita al mondo. Social come Facebook e Instagram, in confronto a lui, sono considerati vetusti. Si tratta di un social davvero completo che permette di divertirsi grazie ai nuovi content creator che lo animano, ma anche di conoscere un po’ il mondo. Nonostante vengano demonizzati, tali social sono stati utili per abbattere le barriere geografiche e sociali. Ma al di là di questo, è possibile scaricare video e audio da TikTok in maniera gratuita e senza pubblicità? Sì, grazie a SnapTik.

Come si fa a scaricare video e audio da TikTok gratis e senza pubblicità? Esiste un sito spettacolare per farlo. Ve lo raccontiamo

Esistono vari metodi per scaricare video e audio da TikTok, anche gratuiti. Tuttavia, talvolta ci imbattiamo in siti e portali che ci ammorbano di pubblicità. Poco male se pensiamo che anche gli sviluppatori devono sopravvivere, ma non è un segreto che le ads sono fastidiose per gli utenti. Uno dei vantaggi di SnapTik è che è un sito completamente gratuito e illimitato. Potremo scaricare tutti i video e la musica che desideriamo e senza pagare nulla e senza vedere pubblicità.

come scaricare video e audio da tiktok gratis e senza pubblicità con staptik

Oltre ai video, SnapTik permette anche di scaricare gli audio e la musica da TikTok, estraendoli da qualsiasi video che si trova sulla piattaforma. Nessun problema per la privacy e il tracciamento dei dati: SnapTik non richiede assolutamente registrazione (su nessuna piattaforma) né tantomeno informazioni personali.

Con SnapTik potremo scaricare file da TikTok nei formati MP3 o M4A fino a 320 kbps. I formati video includono MP4, AVI, MPEG, MOV, FLV ma anche tanto altro. Inoltre, questi sono scaricabili senza filigrana, cosa che tante altre piattaforme non permettono di fare.

SnapTik è compatibile con iOS, Linux e Android oltre che con qualsiasi sistema operativo e browser, inclusi Safari, Chrome e Opera. A causa della politica di sicurezza di Apple, tuttavia, non è possibile scaricare video o musica su iPhone in questo modo.

Come scaricare video e audio da TikTok gratis e senza pubblicità

  • apriamo l’applicazione TikTok sul nostro smartphone
  • scegliamo il video che vogliamo scaricare, così come l’audio corrispondente
  • tocchiamo il pulsante Condividi in basso a destra e successivamente su Copia collegamento
  • torniamo su SnapTik (app, browser, come vogliamo) e incolliamo il link per il download nel campo (che vediamo sopra nell’immagine) sopra, quindi tocchiamo il pulsante Download
  • attendiamo che il server faccia il suo lavoro e poi salviamo il video sul nostro smartphone, PC o Mac

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo