T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cercasi Beta Tester per Android Q su POCOPHONE F1

Quando si compra un nuovo smartphone ci si domanda sempre se questo verrà supportato a livello di aggiornamenti e fino a quando. Grazie al mondo del modding, molti device piuttosto datati riescono ad ottenere nuova linfa vitale grazie a ROM ad hoc, basate sull’ultima release software di Big G. Nonostante ciò, Xiaomi ha sempre aggiornato i propri device fino all’ultimo, seppur è arrivato anche per lei il momento di trascurare qualche dispositivo, mentre per altri lo sviluppo software va avanti tanto che di recente l’azienda ha aperto una ricerca di Beta Tester per POCOPHONE F1.

Eh si, perchè se da una parte Xiaomi non fornirà più aggiornamenti Beta per le ROM Global, ma dall’altra intensificherà la qualità della propria interfaccia MIUI che si dice debba debuttare nella versione 11 proprio oggi, con il rilascio di Xiaomi CC9 e CC9E. Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere perchè come detto il colosso di tencologia cinese è alla ricerca di pionieri per la prova del nuovo OS Android Q su POCOPHONE F1 che dovrebbe basarsi proprio su MIUI 11. Quindi se vuoi provare a far parte del team di Beta Tester puoi provare ad unirti a loro cliccando qui, considerando che avete tempo fino al 7 luglio.

pocophone

Requisiti per entrare a far parte del team di test:

  • Dovete avere il Bootloader sbloccato.
  • La versione è instabile. Prima di eseguire l’aggiornamento, si consiglia di eseguire il backup di dati importanti sul servizio cloud o sul computer locale.
  • La versione Nightly Rom e relativi links sono privati e non possono essere divulgati altrimenti l’utente verrà bannato dal beta team e il suo account verrà bannato.
  • Bisogna provenire da ROM globale stabile.
  • SI richiede buona conoscenza dello strumento Mi Flash ed essere disposti a collaborare con gli sviluppatori restituendo feedback sui problemi riscontrati.
  • Occorre essere attivi come utenti nelle Community di altri paesi.
  • Essere disposto a discutere con altri membri nel gruppo QQ Beta.
  • Avere la capacità di risolvere problemi come brick telefono causa flash errato etc..
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo