T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MEGA 1 il nuovo Tablet di Blackview con display da 11,5″ e supporto Widevine L1

In un’era in cui cresce la preferenza per i tablet, grazie ai loro display più grandi che rendono la lettura e la navigazione web più piacevoli e potenziano la produttività in movimento, senza rinunciare alla praticità e portabilità, Blackview, un marchio tecnologico in ascesa, sta per lanciare la sua nuova linea di tablet di punta, la serie MEGA. L’attesissimo MEGA 1 debutterà a livello mondiale il 18 marzo.

Il compagno ideale per intrattenimento e produttività

Il MEGA 1 presenta un display da 11,5 pollici 2.4K FHD+ con una frequenza di aggiornamento intelligente di 120Hz per una risposta al tocco più fluida e un’esperienza visiva più coinvolgente. È certificato Widevine L1, permettendo lo streaming a 1080P su Netflix e offre un’esperienza audio surround con i suoi quattro altoparlanti. Nel campo della fotografia, dispone di una fotocamera posteriore da 50 MP, la più alta risoluzione mai raggiunta nei tablet Blackview, arricchita dall’algoritmo ArcSoft® 9.0 per una chiarezza senza precedenti.

Blackview MEGA 1

Come primo flagship della serie MEGA, è dotato del processore MediaTek Helio G99 da 6nm, con fino a 24GB di RAM, 256GB di ROM e supporto per schede TF fino a 1TB, raggiungendo un punteggio AnTuTu di 442,513 e migliorando le prestazioni del 56% rispetto ai modelli precedenti. Infine, MEGA 1 offre la più recente versione di Doke OS_P 4.0 basata su Android 13, migliorando l’usabilità e la personalizzazione, oltre a proteggere la privacy, completato da una penna stilo inclusa per facilitare la presa di appunti e il disegno.

Blackview MEGA 1

Prezzo e disponibilità

Il lancio globale di Blackview MEGA 1 su Aliexpress il 18 marzo. Con opzioni da 8 GB + 256 GB e 12 GB + 256 GB a partire da $ 179 ($ 398), questa promozione è valido dal 18 al 27 marzo PST. Aggiungilo subito al carrello per assicurarti il risparmio!

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo