T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 2 Pro si aggiorna alla JoyUI 11 su base di Android 10

Black Shark ha appena ufficializzato l’arrivo della nuova JoyUI 11 su base di Android 10 per il proprio Black Shark 2 Pro. Oltre alla nuova base di android, la JoyUI 11 include anche molte altre funzionalità, tra cui nuovi temi dedicati, un nuovo file manager, il Mi Share, Shark Space 3.0 e molto altro.

Black Shark 2 Pro si aggiorna alla JoyUI 11 su base di Android 10

Black Shark 2 Pro JoyUI 11 Android 10

Vale la pena far notare che la build (v.DLTR2004231OS00MQ0) è attualmente in fase di test con una manciata di utenti e dovrebbe essere rilasciata per tutti gli altri nei giorni a seguire. Ma nel caso in cui non vogliate attendere l’aggiornamento OTA, potete seguire manualmente il flashing della build JoyUI 11 sul vostro Black Shark 2 Pro seguendo la guida sul forum ufficiale.

Ricordiamo velocemente le specifiche del gaming phone rilasciato nel luglio del 2019. Lo smartphone è equipaggiato con un display da 6,39 pollici di tipo AMOLED con tecnologia DC dimming e prodotto da Samsung ed un touch sampling rate (velocità di registrazione dei tocchi) di 240Hz per un tempo di risposta di soltanto 34,7 millisecondi. Xiaomi afferma che sia circa il 100% più veloce rispetto agli schermi ordinari.

Black Shark 3 5G

Abbiamo poi il performante Qualcomm Snapdragon 855 Plus come processore, accoppiato a 12GB di RAM LPDDR4 e 128GB di storage interno di tipo UFS 3.0. C’è inoltre un sistema di raffreddamento a liquido che ci permette di giocare per lunghe sessioni senza surriscaldare lo smartphone. Di lungo avremo anche l’autonomia grazie alla capiente batteria da 4000mAh che può essere ricaricata velocemente grazie alla ricarica rapida a 27W.

Infine, dal punto di vista fotografico, il 2 Pro equipaggia un sensore da 48MP (il Sony IMX586) accoppiato con una fotocamera da 12MP con zoom ottico 2x (fino a 10x via software). Mentre davanti troviamo un sensore da 20MP per selfie ad alta risoluzione.

Chi di voi possiede il dispositivo? Andrete a provare l’aggiornamento o attenderete l’OTA? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo