T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Baseus 87W Hybrid 10000mAh in crowdfunding: power bank e caricatore 2 in 1

Nella giornata odierna, Xiaomi ha lanciato il nuovo Baseus 87W Hybrid 10000mAh, un power bank / caricabatterie due in uno, sulla propria piattaforma di Xiaomi Youpin. Il prodotto è stato lanciato con un prezzo di crowdfunding è di 199 yuan, sui 26 euro al cambio attuale.

Baseus 87W Hybrid 10000mAh in crowdfunding: power bank e caricatore 2 in 1

Ma a cosa serve questo gadget esattamente? Beh, in molti quando si esce portano con sé un power bank per essere sempre pronti in caso di “emergenza”, ma se il power bank è morto e senza caricabatterie nelle vicinanze, ci si trova in una situazione ancora peggiore. Per far fronte a questa problematica è nato questo power bank / caricabatterie due in uno.

Il prodotto lanciato da Baseus è sia un power bank da 10000 mAh che un caricatore GaN a doppia porta. Utilizzando nuovi materiali semiconduttori GaN e con l’integrazione di chip sviluppato in casa, il tasso di conversione dell’energia è più elevato e la velocità di risposta è più rapida.

In modalità AC, la potenza di uscita può essere regolata automaticamente in base alla potenza della batteria e alle variazioni di temperatura per ottenere la ricarica e la conservazione simultanee.

Andando nello specifico, in modalità power bank, l’interfaccia USB supporta una potenza di ricarica di 22,5 W, l’interfaccia USB Type-C supporta 20 W di Apple ed è compatibile con PD3.0, SCP, AFC, PE+ e altri protocolli di ricarica rapida, soddisfacendo le esigenze di ricarica di vari dispositivi mobili, con un batteria integrata da 10000 mAh che può caricare completamente un Apple iPhone 12 per circa 2 volte.

In modalità caricatore, il prodotto supporta inoltre una ricarica rapida simultanea a doppio canale di fino a 87 W, rispettivamente con uscita USB Type-C 65 W e USB Type-A (quella ordinaria) a 22,5 W, in grado di soddisfare contemporaneamente i requisiti di ricarica rapida per notebook e smartphone.

Il prodotto è dotato della tecnologia di ricarica BPS Ⅱ, che può regolare in modo intelligente la tensione di uscita, la corrente e la distribuzione della potenza per realizzare una doppia ricarica rapida indipendente. Inoltre, con un doppio clic sull’alimentatore si accede alla modalità a bassa corrente per caricare i dispositivi digitali a bassa corrente.

Infine, il power bank può essere ricaricato alla potenza di 18 W in circa 180 minuti.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo