T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Baojun E300 è l’auto elettrica con anima tecnologica by Xiaomi

Xiaomi è conosciuta come azienda che mette le mani in pasta ovunque e la prossima scommessa tecnologica potrebbe riguardare il settore automotive. Da tempo il panorama della auto offre soluzioni completamente alimentate per mezzo di batterie, senza rinunciare alle ultime innovazioni in campo tech e proprio qui potrebbe subentrare l’esperienza di Xiaomi, che tra le sue collaborazioni vanta anche quella per la realizzazione dell’auto elettrica Boujun E300 e E300 Plus, due veicoli che integreranno per l’appunto la tecnologia fornita da Xiaomi.

Sono mesi che sottobanco prosegue la partnership tra le due aziende ed ora Baojun è pronta a commercializzare la serie Boajun E300, che offrono un design molto particolare: infatti a guardare bene i due veicoli questi offrono la compattezza di una Smart e linee bombate che invece richiamano alla memoria la Mutipla di Fiat.

Nello specifico il modello Baojun E300 offre un motore elettrico da 29 KW, ossia 39 HP, incorporando una batteria da 30 KWh che diventa 31,9 KWh per la variante Plus, ottenendo un’autonomia di 305 Km di percorrenza per entrambi i modelli.

Baojun E300 è l’auto elettrica con anima tecnologica by Xiaomi

Ma se la bellezza dell’estetica dei veicoli elettrici è piuttosto soggettiva ed opinabile, ad impressionare è l’aspetto futuristico che presentano le linee degli interni, pur mantenendo un certo minimalismo a cui si accompagna la tencologia più moderna fornita da Xiaomi.

Baojun E300

Infatti i veicoli elettrici Baojun E300 e E300 Plus sono in grado di connettesti all’ecosistema AIoT di Xiaomi, consentendo non solo la profonda immersione del nostro smartphone con il sistema dell’auto ma anche di gestire la nostra casa in maniera smart da remoto, oltre che di godere di contenuti multimediali.

Possiamo quindi spegnere le luci della casa mentre siamo in auto, oppure verificare se abbiamo chiuso le finestre, ma anche pianificare la pulizia tramite i robot vacuum, solo per citare le operazioni più basilari che si estendono oltre ogni fantasia considerando lo sconfinato parco di prodotti messi a disposizione nell’ecosistema AIoT di Xiaomi.

Siete già appassionati lo so e lo sarete ancor più quando vi svelerò il prezzo: circa 7400 euro al cambio attuale per un veicolo completamente elettrico e soprattutto che gode di tutta la tecnologia e professionalità del brand Xiaomi. Purtroppo i veicoli Baojun non lasceranno mai la Cina.

[Fonte]

Xiaomi Black Shark 3 Global 8/128Gb
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (15/20gg, No dogana)✈
363€ 599€
BG11BS38
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo