T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ASUS ROG Phone 5 testato su Geekbench con Snapdragon 888 e 16GB di RAM

Nei giorni precedenti abbiamo visto il prossimo ASUS ROG Phone 5 essere certificato dalle autorità cinesi TENAA e 3C, mentre oggi il dispositivo è stato beccato sul database di Geekbench.

ASUS ROG Phone 5 testato su Geekbench con Snapdragon 888 e 16GB di RAM

ASUS ROG Phone 5

Sulla piattaforma di benchmarking Geekbench, lo smartphone con numero modello I005DA (l’ASUS ROG Phone 5) viene mostrato con a bordo il nuovo Snapdragon 888. Il SoC viene menzionato con il suo nome in codice “lahaina” ed è accoppiato a 16 GB di RAM e gira con Android 11 OS come sistema operativo. Nei test in single-core e multi-core di Geekbench, lo smartphone ha ottenuto rispettivamente 1125 e 3714.

Per quanto riguarda le altre specifiche, la certificazione di TENAA ci aveva rivelato che le sue dimensioni sono 172,834 x 77,252 x 10,29 mm e che ospita un enorme display da 6,78 pollici. Potrebbe inoltre essere dotato di un pannello OLED con supporto per un’elevata frequenza di aggiornamento.

Il ROG Phone 5 sarà alimentato da una batteria a doppia cella da 6.000 mAh con la sua certificazione 3C che ha rivelato che potrebbe arrivare con il supporto per la ricarica rapida da 65 W.

Infine, le prime immagini del ROG Phone 5 che sono apparse finora suggeriscono che sia dotato di un display secondario sul retro. Le immagini suggeriscono anche che la società taiwanese ha collaborato con Tencent Games per offrire un’esperienza di gioco ottimizzata.

In ogni caso, ASUS deve ancora confermare la data di lancio del ROG Phone 5 ma molto probabilmente verrà lanciato dopo il 12 febbraio, ovvero dopo il capodanno cinese.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo