T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le anteprime di Netflix saranno disponibili a (quasi) tutti

Netflix ha una serie di successi nel suo catalogo, ma prima della première ufficiale sulla piattaforma, un gruppo selezionato di abbonati può accedere ai film e alle serie che usciranno in anticipo. La piattaforma utilizza questo gruppo come “termometro” e test di qualità. Apparentemente però, il gigante dello streaming vuole espandere questo pool di accesso anticipato. Questa, potrebbe essere un’ottima notizia per gli abbonati. in sostanza le anteprime Netflix saranno disponibili a più persone.

Con uno dei prossimi aggiornamenti, sembra che Netflix allargherà il gruppo delle 2000 persone che possono vedere le anteprime

Attualmente, circa 2.000 abbonati Netflix hanno il privilegio di ricevere l’accesso anticipato a progetti inediti prima del lancio, al fine di fornire un feedback di qualità alla piattaforma. Secondo il Wall Street Journal, Netflix prevede di espandere il Preview Club a “decine di migliaia” di altri abbonati in tutto il mondo per raccogliere le reazioni delle persone che potrebbero essere utilizzate per apportare modifiche dell’ultimo minuto ai film e alle serie della piattaforma prima del suo rilascio più ampio.

Netflix HD

Potrebbe anche interessarti: Google Recorder ora distingue lingue diverse mentre registriamo

Apparentemente, questo tipo di cambiamento è avvenuto con il film Don’t Look Up, le cui reazioni iniziali hanno indicato che era troppo serio, costringendo Netflix ad aggiustare il tono della trama prima del rilascio. Nell’industria cinematografica, è normale che questo tipo di test del pubblico venga eseguito prima del rilascio, ma Netflix sembra voler avvicinarsi ancora di più al suo pubblico, il che è un’ottima notizia se si considera che la piattaforma ha perso un volume elevato di abbonati quest’anno.

Insomma, le anteprime Netflix saranno disponibili ad un gruppo molto più nutrito di utenti cosicché il colosso possa fornire cambiamenti all’ultimo in maniera più certosina.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo