T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Altro teaser Xiaomi: cosa abbiamo oggi?

Oggi è un nuovo giorno e, come di consueto, Xiaomi ha rilasciato da poco un nuovo teaser circa il prodotto, o prodotti, che conosceremo durante l’evento di lancio che il produttore cinese terrà lunedì 19 Ottobre. Cosa abbiamo oggi? Scopritelo con noi!

Quarto teaser Xiaomi

A soli tre giorni dall’evento ufficiale eccoci qui a proporvi quello che è il quarto teaser rilasciato da Xiaomi. Come sempre ovviamente, quello che vediamo nell’immagine non è affatto chiaro, quindi è nuovamente doverosa una nostra interpretazione soggettiva.

Xiaomi

Come potete vedere, in questo teaser abbiamo un uomo vestito da “gentiluomo” intento a suonare un pianoforte posizionato sulla riva di un lago o di un fiume. Lo slogan in cinese invece, può essere tradotto nel seguente modo: “Suona come un maestro di pianoforte”.

Cosa ne pensate ragazzi? Sicuramente questo teaser è riferito alle eccellenti prestazioni audio che dovrebbe avere questo nuovo prodotto Xiaomi, ma…di quale prodotto stiamo parlando?

Nell’articolo di ieri vi avevamo proposto le due ipotesi più gettonate, ovvero quelle secondo le quali il prodotto che vedremo presentare durante l’evento potrebbe essere lo Xiaomi Mi Pad 2 o la Xiaomi Mi TV 3. Alla luce di questo ultimo teaser l’ago della bilancia sembra tendere sempre più verso la nuova Mi TV 3 visto che le prestazioni audio a cui esso si riferisce, potrebbero essere benissimo relative all’impianto home theater con cui la Mi TV viene sempre equipaggiata. Secondo voi invece? Dite la vostra!

Prima di salutarvi vi lasciamo una piccola galleria contenente tutti i teaser rilasciati fino ad ora. Appuntamento a domani per quello nuovo!

Xiaomi
Xiaomi
Xiaomi
Xiaomi

[Via]

L’articolo Altro teaser Xiaomi: cosa abbiamo oggi? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo