T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Accordo Xiaomi-Samsung per i sensori fotografici doppi

Proprio questa mattina vi abbiamo parlato di alcune presunte caratteristiche del prossimo top di gamma Xiaomi che ritorniamo di nuovo sull’argomento ma questa volta ci focalizzeremo su di un aspetto specifico, ossia il sensore fotografico | Trapelate alcune probabili caratteristiche dello Xiaomi Mi 5S |.

A quanto sembra, Xiaomi ha stipulato un accordo con il suo maggior rivale (Samsung) per quanto riguarda appunto la fornitura di sensori fotografici doppi. Infatti, secondo un nuovo rapporto dalla Corea del Sud, Samsung inizierà a fornire tali moduli fotografici a due compagnie cinese, ossia Xiaomi e LeEco, dal mese di Luglio di quest’anno.

Tuttavia, se da un lato ciò va a confermare indirettamente la presenza di tale modulo all’interno del prossimo flagship di casa Xiaomi, dall’altro ne smentisce la presenza dello stesso sul prossimo componente della serie Mi Note che, come si è sentito dire più volte, dovrebbe per l’appunto essere presentato il prossimo mese, quindi sarebbe materialmente impossibile dotarlo di tale feature | Xiaomi Mi Note 2: solo il meglio per questo smartphone |.

Sembra quasi che a breve vedremo sul mercato molti altri flagship dotati di un sensore fotografico doppio, soprattutto dopo tale accordo tra Samsung ed altri produttori. Tuttavia, noi siamo molto curiosi di vedere come riuscirà Xiaomi ad implementare tale feature e chi lo sa, probabilmente tale mossa potrebbe risolvere l’unico (presunto) punto debole degli smartphone di questo brand.

via

L’articolo Accordo Xiaomi-Samsung per i sensori fotografici doppi sembra essere il primo su Xiaomi Fans Italia.

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo