T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In Cina pronti al debutto Redmi Note 10 e 10 Pro con CPU MediaTek

Siamo praticamente giunti a poche ore dal lancio di nuovi device appartenenti alla famiglia Redmi Note 9, come suggerito dai teaser che hanno accompagnato l’annuncio dell’evento di presentazioni da parte di Xiaomi fissato per domani 30 aprile alle ore 14:00 ora italiana. Dovremmo assistere teoricamente al debutto in forma global del Redmi Note 9 Pro Max, che potrebbe debuttare con il nome di Note 9S Pro, ma con oggi non vogliamo concentrarci su ciò, considerando che domani avremmo modo di approfondire il tutto, ma bensì sulla questione riguardante il debutto di nuovi device 5G targati Redmi e destinati al mercato cinese.

redmi note 10

In precedente il CEO di Redmi, Lu Weibing aveva confermato che la famiglia di Redmi Note 9 non avrebbe visto futuro in Cina a causa dell’assenza di connettività 5G, feature su cui si concentrerà invece tutta la lineup futura di Xiaomi:

La società non prevede di lanciare Redmi Note 9 sul mercato cinese. Il nostro obiettivo è quello di concentrarci sulla produzione di telefoni abilitati al 5G, ampliando il nostro portafoglio con nuove opzioni per il popolo cinese.

A seguito di queste affermazioni si può quindi affermare che Redmi Note 9 seguirà la storia di Redmi Note 6. Per coloro che non ricordano, la sesta generazione della famiglia Note è stata praticamente ignorata in Cina, saltando direttamente al lancio di Redmi Note 7.

In Cina pronti al debutto Redmi Note 10 e 10 Pro con CPU MediaTek

Quindi a conti fatti possiamo affermare che in Cina sono in arrivo i nuovi Redmi Note 10 e 10 Pro, considerando come appoggio anche la certificazione di due nuovi smartphone da parte del Ministero delle comunicazioni e tecnologia cinese.

Parlando di questi nuovi terminali, i presunti Redmi Note 10 e 10 Pro, possiamo carpire che la variante base avrà supporto alla ricarica rapida da 22,5 W mentre il modello Pro raggiungerà i 33 W, entrambi dotati di connettività 5G. Dalle indiscrezioni, la nuova serie Redmi Note 10 adotterà il processore MediaTek Dimensity 800 5G / Dimensity 800 Plus per la variante Pro, SoC che verranno ufficializzati da MediaTek durante un evento online fissato per il 7 maggio.

Xiaomi Redmi Note 9S 6GB 128GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
124,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo