T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi annulla l’evento di presentazione del nuovo Redmi Note 9 a causa del coronavirus

Purtroppo continuano i disagi generati dal Coronavirus, come panico sociale e soprattutto caos nell’economia mondiale. Sono molteplici le conseguenze finanziarie che il Covid-19 sta portanto nel globo, dal crollo delle borse, alla chiusura delle scuole fino ad arrivare all’annullamento di eventi e manifestazioni tecnologiche, come ad esempio il MWC 2020 di Barcellona.

E come avvenuto per la presentazione dello Xiaomi Mi 10 in Cina, avvenuta online proprio a causa del Coronavirus, solo pochi minuti fa Redmi ha annunciato la cancellazione dell’evento di presentazione del nuovo Redmi Note 9, per le stesse cause. L’evento era programmato da mesi, ma le ultime e considerevoli preoccupazioni derivanti del virus che si sta diffondendo in modo pandemico, hanno portato i dirigenti d’azienda alla concitata scelta d’annullo.

redmi note 9

Redmi annulla l’evento di presentazione del nuovo Redmi Note 9 a causa del coronavirus

Al danno della mancata presentazione di Redmi Note 9, l’azienda aggiunge il fatto di aver annullato tutti gli eventi in programma per il mese di marzo, seppur rassicura la propria utenza che proverà ad effettuare un nuovo evento online, provando quindi a tener fede ai precedenti impegni programmati. Ciò dovrebbe avvenire il prossimo 12 marzo, giorno in cui il Redmi Note 9 dovrebbe prendere ufficialità nel mondo degli smartphone, ma al momento non è ancora certo se la data indicata dall’azienda si riferisca a ciò oppure a qualche altro programma.

Insomma il nuovo candidato a coronare la gamma media del mercato, si farà attendere ancora per un pò, ma speriamo che sia effettivamente il 12 marzo la data in cui Redmi Note 9 verrà lanciato via streaming. In realtà quello che preoccupa maggiormente, non è il fatto che vengano rimandate le date di lancio dei dispositivi in programma ma quello che sarà dell0 stock, in considerazione che molte fabbriche in Cina hanno chiuso i battenti portando difficoltà nel riassortimento delle merci, come avvenuto ad esempio con il nuovo router di Xiaomi.

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
224,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo