T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K30 Pro: il prezzo sarà più basso di quello che vi aspettate

C’è chi dice che sia uno Xiaomi Mi 10 con meno features esclusive e qualche modifica estetica. C’è chi dice che sarà un upgrade del Redmi K20 Pro solo nel processore. C’è chi dice che sarà un flop proprio a causa della presentazione troppo ravvicinata con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Tutti dicono ma non tutti sanno, questa è la verità. Una cosa però potremmo saperla: Redmi K30 Pro avrà un prezzo più alto del suo predecessore, ma non così alto come ci immaginiamo. Sarà davvero una “rivoluzione” visti i dispositivi con Snapdragon 865 e i relativi prezzi. A far trapelare la notizia sarebbe Pan Jiutang.

Il prezzo di Redmi K30 Pro (in Cina) potrebbe essere inferiore alle aspettative. Rivoluzione?

In un recente post su Weibo, il noto social dove gli ufficiali del brand sono soliti dare in anteprima le notizie ufficiale, tale Pan Jiutang, analista e collaboratore storico di Xiaomi, avrebbe risposto al caro Lu Weibing. In questo post pubblicitario relativo al processore Qualcomm Snapdragon 865 che sarà montato su Redmi K30 Pro, l’analista si sarebbe fatto uscire che il costo del device sarà inferiore ai 4000 yuan.

Redmi K30 Pro prezzo

Come leggiamo, a seguito di un incontro avvenuto dopo il capodanno cinese, il pezzo da novanta ha espresso il suo pensiero (super positivo) riguardo Redmi K30 Pro. Non solo ci ha detto che il prezzo dello smartphone sarà interiore ai 4000 yuan, ma anche che si è trovato davanti ad un dispositivo che rappresenta un grosso passo avanti rispetto al modello precedente. Sappiamo che il riferimento è sicuramente al processore, ma siamo certi che ci saranno altre sorprese che sapremo solamente il 24 marzo, presunta data di uscita del nuovo potente Redmi.

Tornando al discorso prezzo, ricordiamo che tempo fa Lu Weibing aveva detto che il prezzo di Redmi K30 Pro sarà superiore ai 3000 yuan. Ora, facendo due più due, il costo definitivo sarà tra i 3000 e i 3999 yuan, ovvero tra i 392 e i 523 €. Questo prezzo è decisamente basso per la dotazione hardware che troveremo sotto la scocca. Se prendiamo in considerazione i prezzi di Xiaomi Mi 10 e di Realme X50 Pro, ci troviamo di fronte a cifre più basse e quindi un best buy assicurato.

redmi k30 pro

Per quanto riguarda  le caratteristiche dentro e fuori, come detto, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 865, un display privo di notch e quindi un meccanismo pop-up per la fotocamera, ricarica ultra veloce cablata da 33W (sicuramente non troveremo la wireless) e tutte quelle features utili come NFC, radio e compagnia bella. Attendiamo ulteriori ufficialità.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo