T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Blackshark 2: Lin Bin spoilera la nuova e cattivissima interfaccia UI

E se i veri Mi Fans hanno potuto di recente gioire del lancio del top di gamma Xiaomi Mi 9, che senz’altro regala performance di altissimo livello grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855, gli appassionati del gaming mobile hanno senza dubbio segnato in agenda la data del 18 marzo, giorno in cui verrà presentato il BlackShark 2. Sono stati notevoli gli spoiler circa il terminale creato per una gaming experience eccelsa, ma in queste ore è proprio Lin Bin, cofondatore e presidente di Xiaomi, a regalarci una piccola anticipazione circa la nuova bestia tecnologica.

blackshark

Blackshark 2: Lin Bin spoilera la nuova e cattivissima interfaccia UI

Come per la precedente generazione il BlackShark 2 adotterà un’interfaccia proprietaria, la Joy UI,  ispirata alla celebre MIUI ma con ottimizzazione dedicate al gaming. Probabilmente la modalità Game Turbo vista sul Mi 9 sarà integrata ed arricchita di funzionalità, fatto sta che occorrerà una buona stabilità per domare il potente SoC Snapdragon 855 che verrà accompagnato da almeno 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno, anche se il benahcmark apparso sul database di GeekBench evidenziava una super versione dotata di 12 GB di RAM.
blackshark

Migliorie sul BlackShark 2 riguarderanno senz’altro il sistema di raffreddamento a liquido, chiamato Liquid Cool 3.0, seppur non sono stati forniti dettagli circa il funzionamento, ma i giocatori incalliti saranno ben contenti di tale notizia in quanto sulla precedente generazione la tecnologia adottata non è sembrata essere all’altezza dei surriscaldamenti dovuti alle lunghe sessioni di gaming. Per concludere BlackShark 2, potrebbe offrire un’immersività di gioco unica grazie all’adozione di un pannello display con cornici ridotte, allungandosi come forma in grado di visualizzare ancor più dettagli.

blackshark

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo